La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
bellissima! veramente bella!
mi piace anche la schiena in piastrelle. é uguale al pavimento? che misure hanno le piastrelle utilizzate per la schiena? Vorrei prendere spunto per la mia cucina. Grazie.

#92
ceto90 ha scritto:bellissima! veramente bella!
mi piace anche la schiena in piastrelle. é uguale al pavimento? che misure hanno le piastrelle utilizzate per la schiena? Vorrei prendere spunto per la mia cucina. Grazie.
Interessa anche a me... :D

#94
frozenlady ha scritto:è una bella cucina
anche se la yara senza il pensile serigrafato perde il suo elemento caratterizzante :oops:
OT
oh mamma ho visto ora la tua firma... tu sei Emma????? :shock: :shock: :shock:
come è piccolo il webmondo :D

#95
bayeen ha scritto:
frozenlady ha scritto:è una bella cucina
anche se la yara senza il pensile serigrafato perde il suo elemento caratterizzante :oops:
OT
oh mamma ho visto ora la tua firma... tu sei Emma????? :shock: :shock: :shock:
come è piccolo il webmondo :D
si :D
:oops:

Re: Cesar Yara MONTATA!! PRIME FOTO pag. 2!!!!!!

#98
..che strano effetto rientrare nel topic dopo così tanto tempo! Lo avevo ormai totalmente perso di vista!
L'ho riletto tutto, e vi ringrazio per i complimenti. Con alcuni di voi ho mantenuto i contatti in altre sezioni del forum, altri li ho del tutto persi di vista non frequentando più la sezione casa..
Che dirvi della cucina nel tempo? La Cesar mi piace sempre come il primo giorno; la qualità si conferma ottima e anche il bianco, che tanto ha fatto discutere, sarebbe la mia scelta anche oggi. Qualche scelta a distanza di tempo forse sarebbe stata diversa ma pazienza. Certamente è molto scomodo l'accesso alla base angolare tant'è che lì son finite cose di cui non ricordo forse più l'esistenza; e sento fortemente la mancanza di 10 cm in più nella lunghezza e nella profondità della penisola che mi avrebbero reso più comodo l''utilizzo quotidiano.
Ecco..in qualche momento di follia, pur piacendomi molto questa soluzione esteticamente, ho anche pensato di eliminarla per mettere un tavolo normale, piú comodo e sicuramente più pratico con i bimbi, ma oggi non sarebbe possibile senza stravolgere tutto.. :oops:

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine