La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La nuova cucina...aiutooooo

#1
Buondi' a tutti,
finalmente abbiamo deciso di rottamare la vecchia cucina e comprarne una nuova!
Vorrei che qualche mi deste un consiglio sulla disposizione e sui modelli visto che si tratta di un retrocucina stretto e lungo e mi piacerebbe avere abbastanza piani d'appoggio e allo stesso tempo moduli capienti. Ah, vorrei anche un piccolo tavolo break. Pensate sia possibile?
Questa è la piantina
Immagine

Il puntino azzurro è l'attacco di acqua, sotto la finestra c'è un termo, la porta è una scorrevole e l'unica cosa che ho è un frigo.
Grazie a quanti vorranno aiutarmi!:)

#3
ciao , mi pare di vedere che non c'è tanto spazio... iltavolo brek lo escluderei!!!!
quel quadrato nel angolo a dx cosa sarebbe? l'allaccio dell'acqua è quello a sx a 50 cm immagino? ed il gas dove si trova?
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#4
Grazie per avermi risposto. Il quadrato nll'angolo è il frigo e , bravissima, l'allaccio dell'acqua a 50 cm. vicino all'acqua c'è anche l'allaccio del gas.
Pensi che non esista una soluzione per riuscire a consumare un pasto veloce per 2?
Ciao :)

#5
177 cm sono davvero pochini :? ..l'unica cosa che mi viene in mente (ma è solo un'idea tutta da verificare) sarebbe di prevedere una piano snack sotto la finestra ...se la vista è bella, potrebbe anche essere gradevole prendere un rapido spuntino guardando fuori :roll:
Immagine