La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto di una cucina bellissima....misssion impossible

#1
Ciao
vi seguo da anni (pur non avendo nulla da arredare),pero' oggi mi sono messa ad immaginare la casa dei miei sogni...e ul versante cucina ne ricordo una vista qui che mi e' rimasta nel cuore...ma non trovo piu il topic...mi aiutate?
Cosa ricordo:l'utente mi pare fosse un uomo, il topic sara' almeno di uno due anni fa era una bellissima cucina a u, non era di marca famosa ma fatta da un artigiano, era tutta in legno, forse rovere e aveva il tagliere estraibile da una nicchia traa una base e l'altraa...non ricordo altro
Qualcuno ricorda qualcosa
Grazie
nenuphar

#3
canarino ha scritto:eso 71, essenza olmo
Siiii sei un grande Canarino, come sempre del resto!
bella bella sta cucina...sto sognando perche' una parte della casa dei miei che in effetti e' un ex quasi cascina (anche se e' in centro paese) ha un bel fienile altissimo, con travi a vista e sostenuto da alte colonne di mattoni rossi. QAuando lo guardo sogno di dividerlo su due piani(fattibilissimo) e farne una zona giorno sotto tutta aperta con dentro una cucina cosi...vabbe' per ora mi accontento del mio miniappartamento di 50 mq e magari inizio a tampinare i miei per farmi regalare il fienile..poi pensero' a procurarmi i ssoldi x la ristrutturazione...che non ho ovvio..ok grazie mille
ciao

#4
nenuphar ha scritto:
canarino ha scritto:eso 71, essenza olmo
Siiii sei un grande Canarino, come sempre del resto!
scusa ma secondo me sono pochissimi quelli che non riconoscono la cucina di eso :lol:

#5
grilu ha scritto:
nenuphar ha scritto:
canarino ha scritto:eso 71, essenza olmo
Siiii sei un grande Canarino, come sempre del resto!
scusa ma secondo me sono pochissimi quelli che non riconoscono la cucina di eso :lol:
ma molti meno quelli che possono dire "io ci sono stato"
:wink:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]