La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CE L'ABBIAMO FATTA......CUCINA MONTATA E FUNZIONANTE (FO

#16
tecnoegmg ha scritto:Ho fatto anche il primo caffe' :lol: :lol:

A voi i giudizi, e non siate troppo cattivi :wink:

http://foto.libero.it/Giannone_Marco/CASA/?apag=1

innanzitutto complimenti per la casa: i complimenti sono sempre dovuti, dopo che uno passa mesi e mesi a sbattersi per cercare la soluzione migliore...soprattutto la camera da letto è deliziosa!
per la cucina, mi piace molto la disposizione ed alcune delle scelte che hai fatto poi si vede che è luminosa e spaziosa.
Il modello di cucina onestamente non è il mio genere (ho una vera idiosincrasia con le maniglie, di qualsiasi tipologia, e con i legni che mi ricordano un po' il rossiccio!!) però questa è solo questione di gusti....

8)
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#17
Ciao!
Mi piace moltissimo la camera da letto con le pareti lilla e il soggiorno con la parete rossa.
La cucina non è il mio genere, ma mi piace molto il rivestimento!
Una domanda: come mai non avete prolungato la cucina dalla parte del forno fino alla parete?

#18
Complimenti tecnoegmg, hai una casa luminosa e vivace... (ehmmm, io però preferisco il tortora 8) :lol: :lol: ).
Bello l'armadio in camera da letto , la cucina (poi ci dirai come ti trovi con la mezza colonna ..qui sul forum ci sono due fazioni contrapposte su questo argomento :lol: ) e il rivestimento di quest'ultima .

E ora, la cosa + importante: com'era il caffè nella cucina nuova ? :roll: 8) :lol:
Immagine

#19
Gina62 ha scritto:Ciao!
Mi piace moltissimo la camera da letto con le pareti lilla e il soggiorno con la parete rossa.
La cucina non è il mio genere, ma mi piace molto il rivestimento!
Una domanda: come mai non avete prolungato la cucina dalla parte del forno fino alla parete?
Perche là ci va il frigoriferone della LG.
Non mi piacciono i frigoriferi ad incasso, solitamente non superano i 60-70 cm di larghezza e magari sono alti 2m.
Io ne preferivo uno più basso e largo, o per meglio dire, "tracagnotto" :lol: :lol:

#20
annsca ha scritto:Complimenti tecnoegmg, hai una casa luminosa e vivace... (ehmmm, io però preferisco il tortora 8) :lol: :lol: ).
Bello l'armadio in camera da letto , la cucina (poi ci dirai come ti trovi con la mezza colonna ..qui sul forum ci sono due fazioni contrapposte su questo argomento :lol: ) e il rivestimento di quest'ultima .

E ora, la cosa + importante: com'era il caffè nella cucina nuova ? :roll: 8) :lol:
Il caffè era ottimo (io uso solo Illy) :lol: :lol: :lol:
Diciamo che avrei preferito la colonna intera (infatti come vedi il rivestimento era pensato per questa, arrivando 5 cm prima della fine dei mobili), e in effetti i primi preventivi della GeD la prevedevano. Poi il rivenditore che abbiano scelto tra la marea di preventivi, ci ha fatto capire che con la colonna intera avremmo avuto un bozzo rispetto ai pensili (essendo il forno più profondo). La soluzione in 3D prospettata non ci piaceva, per cui abbiamo preferito la mezza colonna, che tra l'altro ha aumentato lo spazio di appoggio. E devo dire che per ora non ne sono pentito :wink:

#22
tecnoegmg ha scritto:
Perche là ci va il frigoriferone della LG.
Non mi piacciono i frigoriferi ad incasso, solitamente non superano i 60-70 cm di larghezza e magari sono alti 2m.
Io ne preferivo uno più basso e largo, o per meglio dire, "tracagnotto" :lol: :lol:
Grazie!
Già... :roll: in effetti nelle foto non c'era ombra di frigo...