La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavello sotto top: è comodo?

#1
Sto decidendo per la cucina (la dogma della arrital). Sabato mi è venuta l'idea di mettere al posto del lavello in fragranite, un lavello in acciaio sotto top e incidere lo scivolo del lavello direttamente sul top.
Sicuramente è una cosa figa, ma mi chiedevo se poi mi è altrettanto comoda del lavello in fragranite: io lo sgocciolatoio lo uso molto spesso per appoggiarci i piatti sporchi, bicchieri, prima di metterli in lavastoviglie....sarà la stessa cosa con lo scivolo inciso nel top?
ah, il top sarà in quarzo

#2
ehm... io non capisco cosa significa "scivolo inciso nel top" :oops: :oops: Mi spiace non poterti aiutare, aspetto che qualcuno più esperto ti dia una mano (e intanto ti UPpo il topic :wink: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3
Mi sembra, se ho ben capito quello che chiedi, che abbia una cosa del genere Eso71 nella sua cucina...

#4
Sulla comodità o meno dello sgocciolatoio inciso non so dirti nulla, però se ti piace il lavello in fragranite mi sembra che ci siano anche modelli sottotop.

#5
Lo "scivolo" come l'ho chiamato è in pratica lo sgocciolatoio del lavello direttamente inciso sul top. In pratica il lavello è sotto il top ma ugualmente in questo modo hai lo sgocciolatoio, incidono anche direttamente sul top le righe dello sgocciolatoio....
Le righe sicuramente mi sarebbero scomode, sono più di bellezza che altro, lo sgocciolatoio non so... :roll: :roll: