La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Barbara84 ha scritto:come ti trovi con l unicolor e il filotop?
Benissimo, facile da pulire e molto resistente.

#33
frozenlady ha scritto: il comò della camera da letto di che marca è? ci servirebbe una soluzione simile per la nostra camera
la parete grigia della camera è magnifica!
Il comò della camera è ikea, a noi piaceva un modello simile di santalucia e altre marche ma veniva + di 2000 € allora abbiamo optato per dei moduli ikea disposto in quel modo, costo 350 €. qiu c'è il post

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#34
Grace-Adler ha scritto:
quintarellis ha scritto:ma non vedo il paracalore tra le griglie e le manopole...si può togliere?
Sì è calamitato :D
già calamitato (l'ho letto anche sul catalogo!!) ma pensavo ci fosse cmq una scanalatura per inserire la barra...insomma...per farla stare in piedi!! invece mi confermate che non c'è nessuna scanalatura e che la barra posso anche evitare di metterla se non mi piace?! grazie!! :)

#35
Ciao posso chiederti che dimensioni ha la tua isola perchè per la mia cucina avevo pensato una cosa così anch io....e come ti trovi?
grazie e complimenti per le scelte, bella casa.

#36
nuttless ha scritto:Ciao posso chiederti che dimensioni ha la tua isola perchè per la mia cucina avevo pensato una cosa così anch io....e come ti trovi?
grazie e complimenti per le scelte, bella casa.
L'isola è grande 150*80 il piano
la base è 90*60

#37
vinyard ha scritto:
nuttless ha scritto:Ciao posso chiederti che dimensioni ha la tua isola perchè per la mia cucina avevo pensato una cosa così anch io....e come ti trovi?
grazie e complimenti per le scelte, bella casa.
L'isola è grande 150*80 il piano
la base è 90*60
ma non ti ci sta perpendicolare al muro verde?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#38
quintarellis ha scritto: Invece mi confermate che non c'è nessuna scanalatura e che la barra posso anche evitare di metterla se non mi piace?! grazie!! :)
Confermo! Era un piano cottura che avevo preso in considerazione...e l'ho visto dal vivo. Si toglie o si mette senza nessuna scanalatura o altro di visibile. E' solo calamitato.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G