La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DEMODE, Profilo alluminio anta modelli integra e forma

#1
Buongiorno a tutti,
sono stato da un rivenditore demode per un preventivo e guardando la cucina in esposizione ho notato che il profilo in alluminio per l'apertura dell'anta (modello integra o forma, non ricordo ma è lo stesso profilo) non erano rifiniti come nella foto che si trova nel pdf profili del sito www.demode.it, ma si vede benissimo il taglio (con rigatura della lama) dell'alluminio e una grezza limata negli angoli. Facendo presente al mobiliere questa, a mio avviso, imperfezione, mi ha detto che non è un problema di quella cucina, ma che sono tutte così... Che rifinire il profilo avrebbe fatto lievitare il costo della cucina e che ero la prima persona che gli faceva notare questa cosa (che comunque condivideva il fatto che fosse molto grezza). A me sembra incredibile che si possa rifinire una cucina in quel modo e quindi mi sorge il dubbio che fosse un problema solo di quella cucina. C'è qualcuno che possiede o ha visto cucine demode dal vivo che può chiarirmi come è rifinito il profilo?
Grazie a tutti
G.

#2
mi stanno montando in questi giorni una demode digma, se aspetti un po' posto le foto...

Non ne ho mai viste di persona, le demode, e questo mi è un po' spiaciuto. Le vendeva il negoziante dove abbiamo comprato tutto il resto dell'arredamento (e anche la precedente cucina del futuro marito), ci ha detto che erano di buona qualità e che utilizzavano alcuni accorgimenti propri delle valcucine (che pure vende, ma x l'uso che ne avrei fatto io erano soldi buttati). Così, ci siamo fidati...

Io non volevo spendere troppo, mi bastava una cosa media con dei buoni elettrodomestici (siamo due, a casa solo la sera, cuciniamo molto poco e... a rischio di sembrar blasfema, quando ho un po' di tempo libero, l'ultima cosa che mi viene in mente è di passarlo in cucina). :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo