La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CESAR

#1
Della cesar non ho ancora preventivi, ma me ne hanno parlato molto bene (dei colleghi).
A che altra cucina è paragonabile come qualità???

Grazie Cenis

Buono

#3
Ciao!
Ieri siamo andati a fare il preventivo per la Cesar.
Devo dire che sia come prodotto che come assistenza del venditore siamo rimasti molto contenti.
Come prezzi li ho trovati un po' più cari del preventivo Euromobil, ma il venditore ci ha detto che se è solo una questione di prezzo, questo si può "limare" di qualche centinaio di euro.

bye Cenis

#4
Anch'io 2 gg fa sono andata a farmi fare un preventivo dalla CESAR
Noi abbiamo scelto il mod. Lucrezia Laccato Lucido tinta corda e considerando che nn abbiamo risparmiato su nulla (base angolare con attrezzatura interna che esce totalmente, estrazione totale, blu-motion, top con bordo in alluminio, ecc..) elettrodomestici ESCLUSI, 5.650.00 (SCONTATO)...diciamo che al momento è allineato (+ o -) con la Comprex, Bontempi ed Euromobil...attendo Zecchinon; appena so..ti dico

Attualmente con la Cesar c'è la promozione: acquistando 3 elettr. della Whirpool ti regalano la lavastoviglie. 8)

Non sapevo dell'offerta!

#5
Zecchinon l'ho già vista...sinceramente non mi ha convinta molto, forse è stata la venditrice a non ispirarmi fiducia...di solito per il progetto della mia cucina viene circa 7500/8000 senza sedie e tavolo,Zecchinon 6900 con tutto...perché questa differenza se dicono tutto che la qualità è buona?
Ma.....
grazie per la dritta, bye Cenis

#7
la mia cucina è sistemata ad U quindi con 2 angoli di cui uno c/lavello:
Lunghezza: circa 4,20 m