La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto:infatti! Tu ti sei fidato di lui perchè lo conoscevi dal forum, cosi' come ha tranquillizzato anche me sentirlo parlare bene della Gatto, ma ti saresti fidato di un negoziante qualunque? Non credo!
:wink:
Figurati, no, per niente, inizialmente non sapevo nemmeno cosa fosse la DibiEsse.

Jk

#47
Lorena ha scritto:
nerdy ha scritto:Ciao loredana ma a che cosa ti riferisci xche' non capisco........
Se Loredana sono io, mi riferisco al fatto che spesso (e questo vale in molti settori) si bada più al
guadagno immediato = vendo la mia bella cucina e cerco di risparmiare il più possibile pagando dei montatori esterni con un fisso e non a tempo
piuttosto che pensare al
guadagno in prospettiva = vendo la mia bella cucina, la faccio montare a gente competente (interna o esterna) pagandola il giusto in modo che faccia un bel lavoro e che mi faccia fare una bella figura, ascolto e risolvo i problemi del mio cliente, così il cliente sarà soddisfatto e felice, tornerà da me a comprare, che ne so, il soggiorno e mi farà una bella pubblicità con amici e parenti, così oltre al guadagno su quella cucina avrò il guadagno sulle vendite future scaturite dal mio buon lavoro su quella prima cucina.

Forse sono stata più contorta di prima. :lol:
Ciao loredana ma tu vendi mobili? :shock:

#48
nerdy ha scritto:Ciao loredana ma tu vendi mobili? :shock:
E dagli co' 'sta Loredana.

No, non lavoro in nessun settore dell'arredamento.
Immagine
Immagine

#49
Non sono qui per farmi pubblicità, ma visto che c'è chi si fida così tanto dei miei consigli...beh, se qualcuno viene a trovarmi per i suoi bisogni di arredamento lo aiuto volentieri :lol:

Grazie per le espressioni di stima :D

Ciao
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#50
Chissa' xche' mi e' venuto loredana anziche' lorena, che mi sia calata la vista tutto in un colpo?
Comunque e' cosi' che tutti dovrebbero ragionare :lol:
Sicuramente se i negozianti ragionassero cosi' sarebbe veramente tutto piu' semplice,invece siamo sui forum a consultarci l'un con l'altro :( :lol:
Ciao
Ultima modifica di nerdy il 28/06/05 18:42, modificato 1 volta in totale.

#51
Non sono qui per farmi pubblicità, ma visto che c'è chi si fida così tanto dei miei consigli...beh, se qualcuno viene a trovarmi per i suoi bisogni di arredamento lo aiuto volentieri :lol:

Grazie per le espressioni di stima :D

Ciao
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#53
maestro ha scritto:Non sono qui per farmi pubblicità, ma visto che c'è chi si fida così tanto dei miei consigli...beh, se qualcuno viene a trovarmi per i suoi bisogni di arredamento lo aiuto volentieri :lol:

Grazie per le espressioni di stima :D

Ciao
Ciao Maestro
Che ne pensi dei famigerati nicolettaalematte?????? :twisted:
Che dici a cena divorano il truciolare bevendo laccatura???? :lol:
Ne sanno una piu' di Bertoldo e poi magari usano le parker a manetta :D
Comunque quando la famigliola interviene mi mette di buon umore,sono sincero :lol:
Ciao