La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Violanna ha scritto: ma la domanda è: quei 2 cm in più potrebero cambiare la solidità del top?magari per motivi a me sconosciuti è meglio il top a 6 cm?
aiutatemi please :(
come giustamente diceva saia è solo estetica... almeno se parliamo di truciolare. Il top da 6 costa qualcosina in più ma direi che non è da rovina.
Devi valutare tu:giustamente se è una cucina piccola...

aggiungo però solo questa considerazione: il top da 4 (e ancor peggio quello da 3 specie se postforming) ha un aspetto più "andante ... da mercatone"... nel senso che ce l'hanno tutti ed ha un pochetto "stufato".... stai scegliendo un unicolor o postforming (stondato) ?

#47
se non ho capito male è l'unicolor e il costo non cambia,me lo fa allo stesso prezzo :?
dici che da 4 ha stufato?
ho paura che nella mia stanza il 6 risulti troppo eccessivo :?

in questi disegni che mi ha fatto la gentilissima minni74 si vede la dimensione della stanza (anche se la disposizione cambia perchè la penisola ce l'ho dalla'altro lato),voi cosa ne pensate?

http://img193.ImageShack/img193/9906/violanna.png
http://img406.ImageShack/img406/1955/violanna1.png

#48
Violanna ha scritto:se non ho capito male è l'unicolor e il costo non cambia,me lo fa allo stesso prezzo :?
...vabbe...credo avrai capito che nessuno ti regala nulla no? Comunque la differenza tra un postformato da 6 ed un unicolor non dovrebbe essere gigantesca.

Violanna ha scritto: dici che da 4 ha stufato?
ho paura che nella mia stanza il 6 risulti troppo eccessivo :?

in questi disegni che mi ha fatto la gentilissima minni74 si vede la dimensione della stanza (anche se la disposizione cambia perchè la penisola ce l'ho dalla'altro lato),voi cosa ne pensate?
IMHO... metti il 6 unicolor come ti ha disegnato in questo ottimo render minni74... è la morte sua.

#53
sly ha scritto:complimenti :mrgreen:

alla fine è bordo 4 o bordo 6?
Dalle foto è 6 cm.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#54
kik ha scritto:
sly ha scritto:complimenti :mrgreen:

alla fine è bordo 4 o bordo 6?
Dalle foto è 6 cm.
grazie, interessante ci fo un pensierino così forse riesco ad ottenere l'effetto che volevo ....... anche se essendo nana mi si alzano i pensili :lol: :lol: :lol: :lol:

#55
si è 6 :D
ed io sono alta 154 cm :oops: e ti dirò,sulla penisola l'altro giorno in una ciotola alta stavo impastando dei biscotti ed effettivamente per stare comoda dovevo stare in punta di piedi :roll:

#56
Violanna ha scritto:si è 6 :D
ed io sono alta 154 cm :oops: e ti dirò,sulla penisola l'altro giorno in una ciotola alta stavo impastando dei biscotti ed effettivamente per stare comoda dovevo stare in punta di piedi :roll:

ops ... allora devo controllare meglio :lol: :lol:

è che volevo portare complessivamente tutta la cucina a 245 per tenerla a filo con finestra e balcone :roll:

#59
Complimenti, è davvero bella, l'ho vista dal vivo, e il rovere grigio è formidabile.
Anche io prenderò una Frida, però in rovere chiaro, ma io ho ancora tempo per l'ordine, purtroppo...non vedo l'ora!

Un saluto :D
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza di riprovarci"

#60
grazie mille...anch'io appena l'ho vista me ne sono innamorata :oops:
oggi è una settimana che è arrivata (auguriii :roll: ) e ne sono sempre più contenta :D

p.s. anche il rovere chiaro è bellissimo,ma quest'anno sembrava andasse il grigio