La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Violanna ha scritto:
fabio.d ha scritto:grazie per la tua risposta... la tua discussione l'avevo letta ed è stata di aiuto...
ora mi è venuto il dubbio sul modello della cucina cesar: ma il modello smeg esiste? perchè guardando il sito la cucina sulla quale ci ha fatto il preventivo è proprio la Frida che hai preso tu ma in bianco opaco senza maniglie a incasso. quindi paragonando il tuo preventivo con il mio direi che il mio è leggermente più alto, è anche vero che il mio era su 420 cm di cucina e il piano in quarzo o okite devo ancora capire bene la differenza... a questo punto sarei curioso di fare il preventivo sulla stessa cucina ma da un altro rivenditore perchè cmq non essendo solo io a scegliere l'altra persona si è innamorata di questa cucina a prima vista... anche perchè il budget di 8.000 euro l'ho preventivato dopo questo rimo preventivo ma se lo stesso prodotto posso verlo a meno ben venga...
considera che il piano in okite a me faceva aumentare il preventivo di circa 1000 € :wink: e che io ho eldom ariston,che pare siano più economici
però la mia misura 315x170=485 + penisola...forse si è un po' più altino il tuo preventivo,ma cosa ci hai fatto mettere?
scusa mi era sfuggita la tua risposta... allora solo la parte in legno dei mobili in cui ha inserito il lavello il miscelatore e la cappa (le ultime due cose le farò togliere) lunghezza 420 cm profondità 60 e pensili normali con frigo incassato (che farò togliere) il prezzo scontato è di 3.500.

poi c'è il top in quarzo di 3 metri e 60 con i fori per lavello da cm 120 e per il pc di 90 cm il top 1.800 euro scontato

e infine gli elettroomestici tutti whirlpool (lavastoviglie forno pc e frigo) frigo da eliminare dal preventivo per un totale di 2.800 euro scontati.

i prezzi di partenza degli elettrodomestici senza sconto sono:

lavastoviglie da incasso 1.080 euro
forno multifunzione sui 600 euro
frigo sui 1.000 euro
p.c. 1.016 euro

fate voi...