La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Che viaggio meraviglioso che avete fatto! Un sogno! Piacerebbe anche a me farlo solo che ho lo stesso problema della tua Veronica (panico pre-viaggio), la differenza è che ce l'ho anche per viaggi molto brevi :( !!! Complimenti per le foto sono davvero belle! Al contrario di quella sull'anteprima della cucina :evil: ! Un po' più grande no?? :evil:
B1
Sweet home

#122
conniecat ha scritto:Che viaggio meraviglioso che avete fatto! Un sogno! Piacerebbe anche a me farlo solo che ho lo stesso problema della tua Veronica (panico pre-viaggio), la differenza è che ce l'ho anche per viaggi molto brevi :( !!! Complimenti per le foto sono davvero belle! Al contrario di quella sull'anteprima della cucina :evil: ! Un po' più grande no?? :evil:
Connie...te lo posso assicurare...una volta che Veronica è salita sull'aereo e dopo il panico iniziale (il comandante ha visto casualmente in fase di decollo, una spia che gli avvisava un'avaria...Risultato siam stati sulla pista, in aereo, per ben 4 ore e mezza, poi han montato un pezzo sostitutivo e siam partiti...ovviamente questa cosa ha comportato la perdita della coincidenza a Bangkok...l'arrivo dopo un giorno a Tokyo, dove arrivammo alle 7:00 del mattino, e la consegna della camera alle ore 14:00 perchè per prassi in Giappone la camera TUA viene assegnata, e appena se ne libera un'altra te la danno!!! In sostanza 1mo giorno a Tokyo saltato perchè abbiam dormito nella Hall...di fronte ad un ricevimento di matrimonio...e il jat lag alle 14 non se ne andava....MAMMA CHE INCUBO!!! Meno male che poi siam usciti e abbiam iniziato a girare per Shinjuku)

Dicevo...eh ehe....come sono prolisso...Veronica dopo quel panico, e i primi pianti...bhè è stata tranquillissima, e ha pure dormito....Peccato che non riuscisse a mangiare nulla...Non perchè non avesse fame, ma a causa dell'enorme differenza di sapori con i Nostri
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#125
Bel viaggio....complimenti!!!! :D
ho visto i primi due album..... ma poi dal terzo in poi non hai scritto più i commenti :cry: :cry: :cry:
come faccio a capire dove siete e cosa hai fotografato???? :? :cry: :cry:
Così non è bello sfogliarle.... :cry: :cry:

#127
lisetta ha scritto:Bel viaggio....complimenti!!!! :D
ho visto i primi due album..... ma poi dal terzo in poi non hai scritto più i commenti :cry: :cry: :cry:
come faccio a capire dove siete e cosa hai fotografato???? :? :cry: :cry:
Così non è bello sfogliarle.... :cry: :cry:
Bhè hai dei riferimenti appena apri quegli album...Se inizio a metterti le descrizioni su quegli album, mi sa che finisco nel 2010...perchè ci sarebbe tanto da scrivere, e non potrei terminare l'IN TOPIC :D
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#128
Paolo Favullo ha scritto:
lisetta ha scritto: e scrivi anche i dubbi e i motivi che hanno portato a tali scelte :D
:roll: :lol: :wink:
Cioè... :shock:
Quali dubbi potevamo avere...Nulla in quella casa fatta eccezione per Ripostiglio e Rivestimento lavanderia, per i Nostri gusti era salvabile...Purtroppo tutto quell'extra capitolato non è mai stato goduto, ed è finito in polvere...
intendevo dire delle semplici frasi del tipo:
questa parete l'abbiamo fatta cosi..... perchè era poco luminosa....
il tavolo lo volevo rettangolare ma poi non ci si passava allora l'ho fatto rotondo.... questa finestra mi sarebbe piaciuta più grande ma non potevo farla perchè ...... questo pilastro mi ha dato noia e lo volevo nascondere..... invece alle fine ho optato per questa soluzione.....
volevo i fornelli al centro ma non potevo spostare il tubo del gas......
cose di questo tipo...

#129
caspita... che trasformazione... :shock: :shock:
bellissimo il pavimento, anche il bagno sembra uno spettacolo con quel effetto di piastrelle :wink:

ma di che marca sono??
Immagine
Immagine

#130
lisetta...l'unico MIO rammarico è non avere in quella casa un secondo bagno e una stanza da poter adibire a Studio...per il resto l'unica modifica strutturale è stata quella parete divisoria, perchè come ho già detto, non mi andava di nascondere quel popò di cucina...tutto qua

Poi ci saranno in futuro dei complementi che accresceranno il livello scenico, pa per ora abbiamo altre priorità... :roll:
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#132
Paolo Favullo ha scritto:
Tamben ha scritto:caspita... che trasformazione... :shock: :shock:
bellissimo il pavimento, anche il bagno sembra uno spettacolo con quel effetto di piastrelle :wink:

ma di che marca sono??
Tutto Porcellanosa a terra è la linea Ferroker color Alluminio...

In bagno...

Sorry, andrei OT...
Paolo... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
dai su... vai in OT per un attimino no!!! :twisted: :lol:
Immagine
Immagine

#133
Meno male che hai deciso di cambiare! Quando ho visto le foto e non avevo letto il commento ho pensato che non erano scelte che ti si addicevano molto... avevo ragione 8) !
B1
Sweet home

#135
Paolo Favullo ha scritto:lisetta...l'unico MIO rammarico è non avere in quella casa un secondo bagno e una stanza da poter adibire a Studio...per il resto l'unica modifica strutturale è stata quella parete divisoria, perchè come ho già detto, non mi andava di nascondere quel popò di cucina...tutto qua

Poi ci saranno in futuro dei complementi che accresceranno il livello scenico, pa per ora abbiamo altre priorità... :roll:
Ti capisco benissimo..... cmq avete fatto molto bene a buttare giu quella parete.... avrei fatto la stessa cosa.....
(e qualcosa di simile ci sarà anche nella nostra casetta..... tra un mesetto la vedrete tutti :o )
Ho visto le foto che hai messo fin'ora.... il cambiamento è notevole si.....
e poteva solo migliorare..... ma mi sa che vuoi avete fatto di più che migliorarla :wink: Aspetto altre foto..... ciao!