La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
chiaretta ha scritto:ma cos'è quella roba nera coi due quadrati luminosi? il frigo?
è una colonna forno, e quelli sono i display illuminati dei 2 forni :wink:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#107
Bhè grazie dei primi complimenti...anche se volutamente ho usato photoshop per sfuocare le parti che volevo nascondere :D

Allora, i 2 display appartengono alla colonna forno Su il Micro e sotto il Tradizionale

Il mega pensilone...bhè lo avrei effettivamente abbassato come altezza...ma avevo mio padre che mi stonava i timpani dicendo che dovevamo avere diverse zone di contenimento...Ma nell'insieme, poi vedrete, non stona...perchè il mega frigo compensa il tutto come volume totale del frontale

Il discorso basi differenziate non lo notate in questa foto, ma a prima vista passa inosservato ;)

La storia tipo Beatifull...bhè non vorrei andare troppo off topic...magari mi limito solo all'ambiente cucina ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#108
Paolo Favullo ha scritto:Il mega pensilone...bhè lo avrei effettivamente abbassato come altezza...ma avevo mio padre che mi stonava i timpani dicendo che dovevamo avere diverse zone di contenimento...Ma nell'insieme, poi vedrete, non stona...perchè il mega frigo compensa il tutto come volume totale del frontale
ma che scherzi??? il mega pensilone oltre ad essere una figata è davvero molto utile :wink: tu pensa che sulla mia Valcucine montata a maggio '09 e ancora mai usata, sto pensando di aggiungere una seconda fila di pensili x avere più spazio contenitivo!!! :shock:
Amare è breve, dimenticare è lungo...
...le storie d'amore più belle finiscono lasciando dentro di noi un ricordo meraviglioso, e quel ricordo rimarrà in noi per sempre e sarà il ricordo più bello.

Pablo Neruda

#109
Paolo Favullo ha scritto:Bhè grazie dei primi complimenti...anche se volutamente ho usato photoshop per sfuocare le parti che volevo nascondere :D
non ci posso credere che lo hai fatto!!!!! :shock: :D :shock: :D
Paolo Favullo ha scritto:
La storia tipo Beatifull...bhè non vorrei andare troppo off topic...magari mi limito solo all'ambiente cucina ;)
ok ok,...bhe io aspetto.... basta che qualcosa CE FAI VEDE' !!!!!! :lol: :oops: :evil: :roll: :wink:

#112
ehi !!!!
O Paolo !!!! :evil: :evil: :evil:
Lo sai vero... quello che sto per dirti, vero???
Mi stai leggendo nel pensiero vero????
Vero????
Non fare finta di niente.....
lo so che lo sai.......
Allora.....
METTI STE FOTOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!
SENNO PARTONO LE MINACCEEE :twisted: :twisted: :evil:

e poi sta storia?..... che storia è se non la fai con continuità e costanza....
non ti hanno insegnato niente a scuola ???? é come un compito.....
oramai hai preso l'impegno..... e ora pedali....
anzi muovi le dita e inizia a scrivere sta storia....subito....ora!!!...
:wink: :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e non scappare che ti vedo!!! SCRIVI!!!

#117
Il dannato bagno era duro a morire!!! Ma sarebbe stato smantellato da li a poco...diciamo che come base da appoggio attrezzi quel piano in marmo azzurro tornava utile :D
Immagine
TA TAAAAANNN Queste non le avevate ancora viste :D
Immagine
Nel frattempo...si cominciava a girare per fare preventivi sulle cucine e il resto della casa...La prima fu...Bulthaup System B3...(43.000 euro di preventivo per 4,83mt di cucina!!!! Con eldom AEG e solo frigo Gaggenau da 70cm)
Immagine
Immagine
In seguito Ernesto Meda, Salvarani, Varenna, etc...
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#118
Oooooh!!!!! che bello..... :o
che storia appassionante
cioè interessante.....
continua continua..... e scrivi anche i dubbi e i motivi che hanno portato a tali scelte :D

Anche io avrei smantellato quel "fracassè" 8)
stava proprio fra . ........
si capisce?

:roll: :lol: :wink:

#119
LadyDar ha scritto:
ehm le foto del viaggio di nozze mi metto in fila io per vederle:P
Scusami...ti accontento subito

1. Giorno - Partenza e Arrivo in Thailandia
2. Giorno - Tokyo - Shinjuku
3. Giorno - Visita alla Tokyo Tower, Giardini del Palazzo Imperiale, Tempio di Asakusa Kannon, In giro per Harajuku (quartiere Cosplay), Serata alla Tokyo Tower, Quartiere Ropponghi, Sky Aquarium
4. Giorno - Nikko, Tempio Rinnoji & Toshogu Cascata Kegon, Lago Chuzenji
5. Giorno - Hakone - Lago Ashi - Owakudani - Kyoto
6. Giorno - Golden Pavillon - Nijo Caste - Gion
7. Giorno - Nara
8. Giorno - Partenza da Osaka per il Pavillon Samui Boutique Resort
9. Giorno - Nei dintorni di Samui

Se volete le altre...chiedete pure
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM