La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Ciao Paolo, finalmente ho visto la tua cucina... :) Spettacolare, trovo meravigliosa l'essenza, anche se forse è tutto un po soffocato ? Stretto, ma bellissima. L'unica cosa che mi sarei aspettato da te era il PC SCHOLTES a GAS con l'accensione e le regolazioni elettroniche :) . Steeso identico modello del tuo ma totalmente elettronico :). Io personalmente c'ho lasciato gli occhi, ma non ho tanto sapzio.... Complimenti !

#303
AlexTrot2 ha scritto:Ciao Paolo, finalmente ho visto la tua cucina... :) Spettacolare, trovo meravigliosa l'essenza, anche se forse è tutto un po soffocato ? Stretto, ma bellissima. L'unica cosa che mi sarei aspettato da te era il PC SCHOLTES a GAS con l'accensione e le regolazioni elettroniche :) . Steeso identico modello del tuo ma totalmente elettronico :). Io personalmente c'ho lasciato gli occhi, ma non ho tanto sapzio.... Complimenti !
Mia moglie non voleva perchè pensava ad eventuali danni...Ora sta dannandosi per le pulizie delle manopole....e avrebbe preferito quello elettrico!!! MA PERCHE' NON CI ASCOLTANO MAI!!!
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#305
Paolo una cosa, la SCHOLTES è sempre stata ditta seria e di ottima qualità, la conosco da anni, ma quello che vorrei chiederti è come trovi la qualità del tuo piano cottura, mi spiego da quando è passata ad ARISTON, la qualità è rimasta la stessa ? Ho visto con disappunto che ARISTON, ha implementato nella sua linea forni, di fascia alta, i comandi sulla maniglia d'apertura del forno, brevetto SCHOLTES, quindi se tanto mi da tanto il timore che un po di ARISTON abbia contaminato SCHOLTES non mi risulterebbe fuori luogo, che mi dici ? Io li ho visti ultimamente e li trovo sempre e comunque fantastici :) . GRAZIE !

#306
Paolo io ho il tuo stesso piano cottura...integrato con il piano e il lavello. Oddio tornando indietro non farei più il piano in acciaio vista la manutenzione alquanto impegnativa....comunque esteticamente continua ad avere il suo perchè. La mia domanda è sulla pulizia delle griglie, ho provato in tutti i modi ma rimangono sempre sporche :twisted: Tu come le pulisci?

#307
AlexTrot2 ha scritto:Paolo una cosa, la SCHOLTES è sempre stata ditta seria e di ottima qualità, la conosco da anni, ma quello che vorrei chiederti è come trovi la qualità del tuo piano cottura, mi spiego da quando è passata ad ARISTON, la qualità è rimasta la stessa ? Ho visto con disappunto che ARISTON, ha implementato nella sua linea forni, di fascia alta, i comandi sulla maniglia d'apertura del forno, brevetto SCHOLTES, quindi se tanto mi da tanto il timore che un po di ARISTON abbia contaminato SCHOLTES non mi risulterebbe fuori luogo, che mi dici ? Io li ho visti ultimamente e li trovo sempre e comunque fantastici :) . GRAZIE !
Esteticamente sono molto belli, a livello di funzionalità non saprei, ecco perchè ho optato per Gaggenau

Qualitativamente il top, il pc e il lavello, per ora non mi lasciano alcun dubbio sulla qualità e robustezza...
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#308
mauchia ha scritto: Paolo io ho il tuo stesso piano cottura...integrato con il piano e il lavello. Oddio tornando indietro non farei più il piano in acciaio vista la manutenzione alquanto impegnativa....comunque esteticamente continua ad avere il suo perchè. La mia domanda è sulla pulizia delle griglie, ho provato in tutti i modi ma rimangono sempre sporche :twisted: Tu come le pulisci?
La manutenzione impegnativa???

Io non direi...il segreto dell'acciaio è capire che la singola passata su impronte, con panno umido, evidenzia la stessa, ma una volta asciutto non c'è + nulla.

Invece vedo amiche che si dannano, mettono panni attorno al pc per non schizzare....ma dai...poi basta trovare e provare diversi prodotti per l'acciaio, e alla fine uscirà quello che + si avvicina a quello ideale.

Quanto alle ghiere in ghisa...per quelle stiamo provando diversi prodotti...L'ultimo è stato lo Spic & Span, ma mia moglie dice che non pulisce nulla...Appena ne troveremo uno che sgrassa e pulisce senza lasciar macchie ti avviserò ;)
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#309
No, no i forni sicuramente meigliori i GAG, forse in alternativa ma solo per l'estetica i DEDITRICH, ma neanche tanto... Il mio discorso vertiva sul PC, la mia paura è quella che da Grande azienda SCHOLTES, con l'acquisto da parte di ARISTON, come dire, possa perdere il buon nome che porta... Purtroppo nella mia nuova mini cucina quel piano è impensabile, purtroppo dovrò optare per 3 domino a sviluppo verticale classico, senno mi mangio tutto il piano lavoro, anche se la pazzia la farei volentieri. Quello che reputo spettacolare è il FRIGO superbo, bellissimo senza eguali, ad avere anche li lo spazio :( . Attualmente ho un SUB ZERO (a casa) di qualche anno, incassato, quindi in un elemento su misura, e cambiare il frigo per me vorrebbe dire riordinare colonna e frigo, il che è improponibile visto che ha all'attivo solo 4 anni, che per queste macchine corrispondono all'infanzia. Comunque ottime scelte, ancora complimenti :) .