La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SEVEN Record Cucine

#1
Ciao tutti,
Vorrei sapere se esiste un modello "SEVEN" della Record cucine. Ho chiesto un preventivo di una cucina moderna vista in esposizione.. ma guardando sul sito Record cucine non vedo nessun modello con questo nome. :shock: ?
Grazie!!! :D
sorry for my italian... I'm from the Uk

#2
ciao....adesso ti spiego...il modello esiste si chiama SEVEN ma non è della RECORD CUCINE ma della BLOCH che è una azienda affiliata della RECORD...ciao...PS...se vuoi sapere altro chiedimelo.....

#3
Ciao , grazie per la risposta.. :D
la cucina comunque mi è sembrata solida e ben fatta per quello che mi ne intendo... Non ho mai sentito della BLOCH però... come sono le loro cucine come qualità? Grazie
sorry for my italian... I'm from the Uk

#4
ciao....si le cucine bloch sono fatte bene e hanno prezzi giusti il livello di qualita' è quello della record cucine.....il livello è buono se poi scegli gli elettrodomestici giusti non la fai cstare un patrimonio.....poi dipende da cosa vuoi spendere....

#5
mI INTRUFOL ANCH' IO NEL DISCORSO, PARERE PERSONALE (MA NON LA CONOSCO BENISSIMO) IO LA RECORD NON LA REPUTO VALIDISSIMA ANZI.AMMETTO PERO' CHE NON HO MOLTI ELEMENTI.SE L' HAI VISTA GUARDA I PARTICOLARI SOLITI CHE HO DESCRITTO E FAMMI SAPERE.CIAO

#6
Grazie per i vostri suggerimenti e risposte... :)
Nel frattempo ho ricevuto un preventivo per una cucina Euromobil (vedo che è nella lista di nico..) e ammetto che mi ha colpito sia per l'estetica che qualitativamente quindi probabilmente sceglierò quella. Non ho ancora ricevuto il preventivo della Bloch ma immagino che costi di meno.. Va beh per ora aspetto il preventivo della Bloche poi decido...
sorry for my italian... I'm from the Uk

#7
nicolettaalematte ha scritto:mI INTRUFOL ANCH' IO NEL DISCORSO, PARERE PERSONALE (MA NON LA CONOSCO BENISSIMO) IO LA RECORD NON LA REPUTO VALIDISSIMA ANZI.AMMETTO PERO' CHE NON HO MOLTI ELEMENTI.SE L' HAI VISTA GUARDA I PARTICOLARI SOLITI CHE HO DESCRITTO E FAMMI SAPERE.CIAO
SCUSA...MA SE NON LA CONOSCI BENISSIMO... COME DICI TU....COME FAI A GIUDICARE....VAI ANCHE TU A VEDERE I PARTICOLARI DOVE SONO ESPOSTE E POI CRITICA....CIAO...

#8
A ME HANNO PARLATO MALE DELLA RECORD A LIVELLO QUALITATIVO PER I MATERIALI CHE USANO. POI COMUNQUE NON MI SEMBRANO COSI' ECONOMICHE

#9
cucciolotta ha scritto:A ME HANNO PARLATO MALE DELLA RECORD A LIVELLO QUALITATIVO PER I MATERIALI CHE USANO. POI COMUNQUE NON MI SEMBRANO COSI' ECONOMICHE
ciao...hai ragione non sono cucine economiche....sono un giusto rapporto qualita' prezzo (come anche altre marche di quella fascia)ma non sono poi cosi' scarese e di cattiva qualita'...

#10
infatti ho detto se la vedono di dirmi soprattutto della componentistica che giariesci a capire qualcosa.E poi ho avuto modo come ho detto di vederla al salone del mobile e sicuramente non mi sembra eccelsa. PARERE PERSONALE

#11
nicolettaalematte ha scritto:infatti ho detto se la vedono di dirmi soprattutto della componentistica che giariesci a capire qualcosa.E poi ho avuto modo come ho detto di vederla al salone del mobile e sicuramente non mi sembra eccelsa. PARERE PERSONALE
al salone del mobile di 2 anni fa....ovviamente...

#13
va bene le hai viste in fiera e non ti sembrano ECCELSE....ma cosa intendi per eccelso in una cucina....per essere degna di considerazione da parte dell'aquirente?

#14
ho detto eccelse per dare semplicemente un ' idea.Per quanto mi riguarda una cucina per avere un buon rapporto qualita' prezzo deve avere ( lasciamo perdere quelle di fascia molto alta per ovvi motivi) una buona ferramente (cerniere,guide,bulloncini di raccordo , componenti in plastica validi ecc.), una buona finitura dei pannelli,(bordi,incollaggi,buona qualita' dei piani di lavoro antigraffio) dicsreta scelta nella modularita' (larghezze e altezze dei moduli),particolare cura nell' incasso degli elettrodomestici, che molte volte non eseguono neanche facendolo il montatore, poi bisogna entrare nello specifico di ognuno per potere essere esaurienti al massimo.Non dimentichiamo mai la qualita' del servizio offerto dal mobiliere in molti casi non adeguao.
Tutto questo si puo' avere non spendendo delle cifre folli, anzi, andando da mobilieri (IN GENERALE )piu' piccoli. Che curano di piu' i particolari e scelgono prodotti con buoni prezzi che le aziende sbagliano il meno possibile.RIPETO IN GENERALE POI CI SNON LE SINGOLE SITUAZIONI.

#15
ho detto eccelse per dare semplicemente un ' idea.Per quanto mi riguarda una cucina per avere un buon rapporto qualita' prezzo deve avere ( lasciamo perdere quelle di fascia molto alta per ovvi motivi) una buona ferramente (cerniere,guide,bulloncini di raccordo , componenti in plastica validi ecc.), una buona finitura dei pannelli,(bordi,incollaggi,buona qualita' dei piani di lavoro antigraffio) dicsreta scelta nella modularita' (larghezze e altezze dei moduli),particolare cura nell' incasso degli elettrodomestici, che molte volte non eseguono neanche facendolo il montatore, poi bisogna entrare nello specifico di ognuno per potere essere esaurienti al massimo.Non dimentichiamo mai la qualita' del servizio offerto dal mobiliere in molti casi non adeguao.
Tutto questo si puo' avere non spendendo delle cifre folli, anzi, andando da mobilieri (IN GENERALE )piu' piccoli. Che curano di piu' i particolari e scelgono prodotti con buoni prezzi che le aziende sbagliano il meno possibile.RIPETO IN GENERALE POI CI SNON LE SINGOLE SITUAZIONI.