La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ma una pietra grigia? quella si dovrebbe trovare..
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#32
e un Okite grigio chiaro tipo questo??? :?
Immagine
o questo??
Immagine
o questo???
Immagine

Ka... tu che ne pensi???
:?
sai, bisogna chiedere all'esperta dei colori, io faccio solo il lavoro da bubez 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#33
Tamben ha scritto:e un Okite grigio chiaro tipo questo??? :?
Immagine
o questo??
Immagine
o questo???
Immagine

Ka... tu che ne pensi???
:?
sai, bisogna chiedere all'esperta dei colori, io faccio solo il lavoro da bubez 8) :wink: :lol: :lol: :lol:
mavalààààà :lol:

si queste mi piacciono.
una pietra o okite o altro che riprenda un tono del pavimento invece non la consideriamo proprio ? che dite? brutto?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#34
:arrow: Ka, definiscimi prima però il colore della piastrelle x terra... :? :oops: :shock: :lol: :lol: :lol:

come lo chiamiamo, grigio/bronzo, oro :? :? :?

boh... io andrei con un grigio chiaro... non so perchè, forse per via delle piastrelle sullo schienale :?: :!: :idea: :roll:

:arrow: Alex... tu che ne dici??? :roll:
Immagine
Immagine

#35
Tamben ha scritto::arrow: Ka, definiscimi prima però il colore della piastrelle x terra... :? :oops: :shock: :lol: :lol: :lol:

come lo chiamiamo, grigio/bronzo, oro :? :? :?

boh... io andrei con un grigio chiaro... non so perchè, forse per via delle piastrelle sullo schienale :?: :!: :idea: :roll:

:arrow: Alex... tu che ne dici??? :roll:
:lol: :lol: :lol: infatti finora perchè l'ho chiamato "il tono del pavimento"? :lol: :lol: è che di toni ne ha diversi e va a pescare un nome... tanto per capirci lo chiamiamo "color pavimento", intendendo in questo ogni sfumatura presente? :lol:

pensando alle piastrelle dello schienale, hai ragione sul top grigio, ma poi se penso al pavimento... :roll:

ma magari ad alex il "color pavimento" non piace neppure, quindi inutile discuterne...
alex?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#36
Allora il TOP resta nero... La signora non si schioda, i pensili saranno bianchi ma sul TOP nero assoluto è irremovible... Lei lo voleva addirittura lucido, ma su questo c'è stato un compromesso, sarà fiammato spazzolato. Se le piastrelle che a me piacciono tanto non ci dicono, magari insieme riusciamo a trovarne alcune che possano andare con il TOP nero.

GRAZIE di nuovo.

#37
AlexTrot ha scritto:Allora il TOP resta nero... La signora non si schioda, i pensili saranno bianchi ma sul TOP nero assoluto è irremovible... Lei lo voleva addirittura lucido, ma su questo c'è stato un compromesso, sarà fiammato spazzolato. Se le piastrelle che a me piacciono tanto non ci dicono, magari insieme riusciamo a trovarne alcune che possano andare con il TOP nero.

GRAZIE di nuovo.
heeee... le donne!
scherzo, se lei è convintissima va benone, è a lei che deve piacere prima di tutto.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#38
hmmm... ora si complica del tutto :?

pensiamo bene, allora:

pavimento bronzo/oro/grigio :roll:
cucina bianca
top nero
rivestimento ???????
pensili bianchi
parete ????

beh, e fare anche il rivestimento con le piastrelle del pavimento però con altro formato e la parete un simil viola...??? :wink:
ho paura di mescolare troppi colori :?
Immagine
Immagine

#39
Tamben ha scritto:hmmm... ora si complica del tutto :?

pensiamo bene, allora:

pavimento bronzo/oro/grigio :roll:
cucina bianca
top nero
rivestimento ???????
pensili bianchi
parete ????

beh, e fare anche il rivestimento con le piastrelle del pavimento però con altro formato e la parete un simil viola...??? :wink:
ho paura di mescolare troppi colori :?
ecco, stavolta mi stavo trattenendo io, ma l'hai detto tu...e quindi ti quoto!
ma mi pare che siano ormai giunti alla loro decisione...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#40
Una resina ? :roll: , forse poco pratica... Una kerlite senza tagli ? Si spacca con il trasporto :lol: .... Aiuto perche voi donne siete così testarde :twisted: :P , e si che la mia sta a 7000 km...
Ultima modifica di AlexTrot il 18/09/09 10:52, modificato 1 volta in totale.

#41
Scusate scusate! Ma in quella cucina total white la cui immagine è stata postata a pag. 2, il piano cos'è? A me non sembra Okite, è troppo liscio! E lo schienale? Semplice smalto lucido? C'è solo una piccola alzatina nel materiale del piano!
Aiutatemi vi prego!
Sto facendo una cucina così e quello è esattamente l'effetto che vorrei :-)

#42
Ka ha scritto:
Tamben ha scritto:hmmm... ora si complica del tutto :?

pensiamo bene, allora:

pavimento bronzo/oro/grigio :roll:
cucina bianca
top nero
rivestimento ???????
pensili bianchi
parete ????

beh, e fare anche il rivestimento con le piastrelle del pavimento però con altro formato e la parete un simil viola...??? :wink:
ho paura di mescolare troppi colori :?
ecco, stavolta mi stavo trattenendo io, ma l'hai detto tu...e quindi ti quoto!
ma mi pare che siano ormai giunti alla loro decisione...
:lol: :lol: :lol:
oh... ma che telepatia eh... ragazzi :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#43
Ho idea che sia u RENDERING non una foto reale, anche se fotorealistica, te ne accorgi sia sulle geometrie che sulla parallasse... Comunque il RENDERING simula un'esposizione, se vedi oltre il secondo piano, ci sono altre composizioni.

#44
AlexTrot ha scritto:Una resina ? :roll: , forse poco pratica... Una kerlite senza tagli ? Si spacca con il trasporto :lol: .... Aiuto perche voi donne siete così testarde :twisted: :P , e si che la mia sta a 7000 km...
no sai Alex, il fatto è che il pavimento tende un poco verso il marrone/bronzo/oro (ho guardato ora le foto su internet)
poi il bianco lucido e sinceramente questo top in nero non è che lo vedo proprio bene :oops:
piuttosto vetrei un grigio o sempre un color marrone/bronzo o qualcosa del genere ma il nero proprio no :oops:

pensavo anch'io alla resina ma quale colore??? è sempre questo il dilemma... :oops: ma vedrai che troveremo una soluzione :wink: :wink:
ma allora le piastrelle per il rivestimento non le hai ancora acquisite??? :?

so so, a me lo vieni a dire che sono un CAPRICORNO in piena?!?! :shock: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#45
maryloula ha scritto:Scusate scusate! Ma in quella cucina total white la cui immagine è stata postata a pag. 2, il piano cos'è? A me non sembra Okite, è troppo liscio! E lo schienale? Semplice smalto lucido? C'è solo una piccola alzatina nel materiale del piano!
Aiutatemi vi prego!
Sto facendo una cucina così e quello è esattamente l'effetto che vorrei :-)
intendi forse questa foto?
Immagine
lo schienale sembra sia resina lucida, il top penso che sia okite... :?
ma non sono sicura al 100%... :oops:
o forse è un marmo??? boh... :roll:
Immagine
Immagine