La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Parere spassionato sul top in laminato della orange...
Com'è? é un buon laminato?visto in foto sembra bello
Non si può fare l'unicolor?

#47
Baggiogirl ha scritto:Skyline, grazie per la risposta!
Mi spieghi ancora un'attimo il discorso di minigamma? Parli della Smeg adesso? Si puo vedere su internet quegli eldom di minigamma?
la mini gamma ( ad oggi ) riguarda rex, whirlpool, ed ariston.
Una selezione dai loro cataloghi... con diversi articoli....... si possono vedere eccome, basta richiedere i cod. al proprio rivenditore :roll:
Skyline

#48
La Snaidero, con la nuova politica degli elettrodomestici (ribasso), non fara' piu' promozioni legate appunto alla lavastoviglie.
Ieri sono stata dal rivenditore ..mi ha confermato la polita di ribasso sugli elettrodomestici (rex ,ariston se non sbaglio)..ma di questa storia della lavastoviglie in omaggio non mi ha detto niente...quindi è come dice P. che non c'è più?
Sto andando in confusione :roll:

#49
malika ha scritto:
La Snaidero, con la nuova politica degli elettrodomestici (ribasso), non fara' piu' promozioni legate appunto alla lavastoviglie.
Ieri sono stata dal rivenditore ..mi ha confermato la polita di ribasso sugli elettrodomestici (rex ,ariston se non sbaglio)..ma di questa storia della lavastoviglie in omaggio non mi ha detto niente...quindi è come dice P. che non c'è più?
Sto andando in confusione :roll:
non confonderti , non è il caso :D , ha ragione il tuo rivenditore , oggi come oggi non ci sono promo lavastoviglie ,il 15/11/09 si è conclusa quella della Smeg , applicabile su tutti i mod. di cucina, Orange esclusa .
Spero di aver fugato ogni dubbio ......

e se ne avete ancora teneteveli !!!! :twisted:
Skyline