Pagina 1 di 1

Cucina gatto

Inviato: 19/09/09 14:02
da Antonella_83
Ciao a tutti, col mio fidanzato stiamo cercando una cucina fatta apposta per noi, quella dei nostri sogni, è da un p che spulcio questo forum per avere qualche informazione su marche "buone", ma più vado avanti e più confusione ho in testa
Stamattina abbiamo visto l'ennesima cucina, della GATTO, marca che per non conoscevo....c'è subito piaciuta, anche se il preventivo ce lo daranno domani, purtroppo non riesco a capire se è una buona marca!!!! (è resistente?)
Ci hanno colpito altre 2 cucine una della Veneta ed una della Snaidero, anche se quest'ultima non rientra nel nostro badget.... voi cosa mi consiglate?
Inoltre la Gatto sta facendo una promozione sul top in okite - molto accattivante- e cioè, il prezzo del top in okite è pari a quello del top in laminato comprando almeno 3 elettrodomestici!!!
Scusate se sono stata lunga.... :P
Grazie a quanti mi risponderanno

Inviato: 20/09/09 9:26
da flyny
Anche noi abbiamo preso una cucina gatto...

Ci arriverà mercoledì..

Tutti ci hanno detto cose positive di questa ditta! :lol:

Aggiornamenti

Inviato: 20/09/09 12:27
da Antonella_83
Ieri siamo ritornati al negozio e il preventivo è di 8.700,00 già scontata per mt 4,00 x 2,00 di penisola, con colonna forno, lavastoviglie (entrambi rex), fuochi in cristallo temperato AEG e cappa ad isola della Gatto (gli elettrodomestici gli abbiamo dovuti scegliere dal catalogo loro per l' offerta del top), lavello in fragranite Pladus mi pare e il top in okite bianco da 4 cm. Il modello è, per la base ,(parte inferiore) TAKA in rovere grigio (melaminico) i pensili (da 70 cm apertura a libro) sono invece del modello YARA in vetro verde.
Credo che potrebbero toglierci qualcos'altro se dovessimo decidere di prenderla!!
La veneta invece stessa composizione, ma con elettrodomestici ARISTON, i pensili in melaminico e il top in STONE da 2 cm, veniva 8.700,00.
Quella della GATTO mi è sembrata più resistente e mi piace anche di +.
Voi che dite?

Inviato: 20/09/09 12:29
da Antonella_83
Graazie flyny, tu che modello hai preso?
Quello che ho scritto sopra è ilprezzo che ci hanno fatto!!! Qui c'è solo un rivenditore ma, a noi sembra buono!!!!
GRazie mi piace davvero tanto e sono quasi sicurissima che la prenderemo!!!! :) :)

Inviato: 20/09/09 15:55
da flyny
Noi abbiamo scelto la light, grigio scuro lucido i pensili sopra senza maniglie e il frigo e invece rossi gli elementi di sotto.. Praticamente abbiamo scelto noi ogni particolare. La mamma del mio ragazzo ha una Gatto e ci ha consigliato lei di orientarci su questa marca che ha trovato buona e resistente. Noi dopo qualche giro tra negozi vari le abbiamo dato ragione. Mercoledì finalmente arriva e potremo toccare con mano!
Vai tranquilla! :lol:

Inviato: 21/09/09 9:31
da Piedus
Cara Antonella,

anche noi abbiamo scelto la light, se cerchi c'è un nostro topic recentissimo con il prezzo (€ 5.900) e la composizione (3.90 metri), dovrebbe essere ancora in lista in prima pagina.

Guardacaso, l'abbiamo preferita alle Veneta (Mod. Carrera), "grazie" ai commenti raccolti sul forum, ed alle Snaidero (Mod. Orange), per via del budget :) ... ed abbiamo preso il top in quarzo nero grazie all'offerta (la cucina verrà bianco ghiaccio).


Flyny, auguri! Ovviamente, vogliamo le foto :)

Inviato: 21/09/09 16:53
da Antonella_83
Grazie Flyny, sono quasi sicura che prenderò qsta cucina, ora sto cercando un'altro rivedenditore in provincia così da poter toccare con mano il modello che mi piace :D :D
Da come l'hai descritta, la tua cucina dev'essere davvero bellissima!!! Magari quando ti arriva mi fai vedere qualche foto :wink:

Inviato: 21/09/09 16:55
da Antonella_83
Grazie mille piedus, vado subito a cercare il tuo topic......che bello che esistano questi forum
Grazie :D

Inviato: 21/09/09 18:26
da Piedus
Di niente, siamo newbie quanto te ;)

Inviato: 21/09/09 22:17
da flyny
Piedus ha scritto:Flyny, auguri! Ovviamente, vogliamo le foto :)
Antonella_83 ha scritto:Grazie Flyny, sono quasi sicura che prenderò qsta cucina, ora sto cercando un'altro rivedenditore in provincia così da poter toccare con mano il modello che mi piace :D :D
Da come l'hai descritta, la tua cucina dev'essere davvero bellissima!!! Magari quando ti arriva mi fai vedere qualche foto :wink:
Certo... Così ci scambiamo le idee... :wink: :wink: :lol:

HELP

Inviato: 22/09/09 18:17
da Antonella_83
Uffa.....stavo rivedendo il catalogo della gatto su internet e nella descrizione della TAKA dice in melaminico finitura “legno vero”....ma che significa???? Cosa sto per comprare???? HELP :shock:

La nostra casa sarà pronta vs ottobre dell'anno prossimo, ma dobbiamo prendere la cucina entro metà ottobre xkè servono le ?tracce?....cmq qualsiasi cosa decideremo appena arriverà te la farò vedere....:D