La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
CIAO PEOPLE mi ha fatto piacere pero' mi sembra strano che una del tongo abbia fatto quella fine. Comunque quelle attauali secondo sono molto valide e curate. Non voglio contestare la tua testimonianza.Sul 30 o 40 a quanti anni fa ti riferisci ? pero' tutto puo' essere.Ripeto attualmente del tongo fa delle buone cose anche se secondo me ha fatto lievitare troppo i prezzi.ciao

#138
questo messaggio è per NICOLETTAALEMATTE...
Che cosa mi dici della MODULNOVA? Io mi sono fatta fare un preventivo perche il venditore mi ha detto che aveva un buon rapporto qualità/prezzo..... ma non ho riscontrato il prezzo ..... sulla qualità chiedo a te?
Mi daresti una risposta? ciao

Mi potresti dare un tuo parere su MODULNOVA ed anche su FEBAL?? Attendo con ansia di conoscere il tuo parere
ciao
Ultima modifica di Pinasue il 28/06/05 14:19, modificato 1 volta in totale.
ciao

Re: RAFFRONTO DITTE DI CUCINE GUARDATE LE EXPO

#139
nicolettaalematte ha scritto:-nel caso dei movimenti blumotion (riscontrato in anche in snaidero) non adottano l' originale, ovvero e' sempre brevetto blum ma adopera un pistoncino in fondo alla guida, mentre l' originale ha una placchetta sotto il cassetto che fa l' ammortizzazione, quest' ultimo costa di piu' ma e' piu' comodo sostituirlo in caso di rottura mentre per il pistoncino se si rompe bisogna sostituire la guida totalmente.Guardate il sito della blum.
Sul sito Blum ho trovato questo. E' quello che tu giudichi migliore? Ma questo sta dentro, sotto o di lato al cassetto?
Immagine
Immagine
Immagine

#141
domovoy ha scritto:è sul binario interno. Praticamente afferra il cassetto e lo trascina fino a chiuderlo.
L'effetto lo conosco, andiamo sbattendo cassetti in tutte le esposizioni :lol:
La nostra l'avrà, perchè il mobiliere dove prenderemo la cucina li mette di serie su tutte.
Solo che ale parlava di tue tipi, uno a pistoncino a fine guida e uno a placchetta al di sotto del cassetto, dicendo che quest'ultimo è migliore. Perciò sto cercando di capire come sia fatto in modo da controllarlo nel "mio" cassetto!
Immagine
Immagine

#144
domovoy ha scritto:Il mio è all'interno della cucina a fine guida ed è esteticamente come quello che hai inserito tu.
Quindi sta nella base, non nel cassetto?
Immagine
Immagine

#146
domovoy ha scritto:si, nella guida all'interno della base.
mmmmm.... che dici faccio brutta figura se mi metto a smontare i cassetti nelle esposizioni? :twisted:
Immagine
Immagine

#147
basta che lo apri tutto e guardi dentro. Il mio è un cilindretto nero, non puoi non distinguerlo! Se non c'è allora vuol dire che la cucina ha quel sistema migliore direttamente sotto il cassetto :wink:

#148
domovoy ha scritto:basta che lo apri tutto e guardi dentro. Il mio è un cilindretto nero, non puoi non distinguerlo! Se non c'è allora vuol dire che la cucina ha quel sistema migliore direttamente sotto il cassetto :wink:
:wink:

eh eh eh! Già mi immaginavo la scena dentro il mobilificio a staccare cassetti e cestoni! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#149
anche perchè per togliere i cassetti bisogna premere sotto, se non lo sai tiri per mezz'ora fino a romperlo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#150
Cmq, a parte tutti gli scherzi, spero di comprare una cucina buona, anche se non la migliore. Diciamo: la migliore per me possibile! :wink:
Immagine
Immagine