La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Che con tutti quei cestoni e pensili secondo me con ce la fai a stare sotto i 5.000 euro con la Gatto.
Certo loro' avrebbero il modello Milli' in melaminico che ti consente di fare i pensili all'altezza che vuoi (senza farli doppi che costano di piu').
Fai un tentativo. Altrimenti se vuoi il rapporto prezzo qualita' vedi Arredo3 e Gory.
ALLEGRI

#17
no bhe ma sono arrivato alla conclusione che nella parte alta vorrei avere solo i pensili alti 92 cm.
Tenete conto che dovrò far fare un mobile basso da 70 per farci stare la lavatrice non da incasso.
quindi avrò: tendendo conto di avere la colonna forno da 60 e il mobile lavatrice da 70, mi rimangono 2 metri lineari da riempire,
vorrei inserire sotto il lavello (che vorrei con una vasca + vaschetta piccola + gocciolatoio) un cassetone per la raccolta diffrenziata, che sarà da 80 penso, quindi mi avanzano 120 cm un modulo da 60 sotto i fuochi, con 2 cassetti grandi a cestello per pentolame vario e un modulo da 60 con 5 cassetti per tovaglie e altro.
Senza dimenticare che sotto la colonna forno posso utilizzare il modulo da 60 con un ulteriore cassettone a scorrimento, dite che non riuscirei a spendere meno di 5000?
il mio vero budget è 3500 euro consegnata e montata, non vorrei dovermi rivolgere all'ikea....

#18
no bhe ma sono arrivato alla conclusione che nella parte alta vorrei avere solo i pensili alti 92 cm.
Tenete conto che dovrò far fare un mobile basso da 70 per farci stare la lavatrice non da incasso.
quindi avrò: tendendo conto di avere la colonna forno da 60 e il mobile lavatrice da 70, mi rimangono 2 metri lineari da riempire,
vorrei inserire sotto il lavello (che vorrei con una vasca + vaschetta piccola + gocciolatoio) un cassetone per la raccolta diffrenziata, che sarà da 80 penso, quindi mi avanzano 120 cm un modulo da 60 sotto i fuochi, con 2 cassetti grandi a cestello per pentolame vario e un modulo da 60 con 5 cassetti per tovaglie e altro.
Senza dimenticare che sotto la colonna forno posso utilizzare il modulo da 60 con un ulteriore cassettone a scorrimento, dite che non riuscirei a spendere meno di 5000?
il mio vero budget è 3500 euro consegnata e montata, non vorrei dovermi rivolgere all'ikea

Re: Cucina 3,30 m Milano

#19
vincerina ha scritto: dobbimoa stare sotto i 5000 euro.
vincerina ha scritto:dite che non riuscirei a spendere meno di 5000?
il mio vero budget è 3500 euro consegnata e montata, non vorrei dovermi rivolgere all'ikea....
posso consigliarti di adottare un filo più di coerenza quando andrai in giro a far preventivi ??? altrimenti perderete tempo sia tu che i rivenditori...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#20
sotto i 5000 potrebbe essere anche 3500 no?
poi voglio dire, se mi fanno un preventivo a 3800 euro e la cucina ne vale la pena spendo anche 300 euro in più.
senza essere polemico.

..

#21
secondo me siccoma la cucina non è grande e non c'è ne lavastoviglie ne frigorifero puoi andare a vedere anche marche medio alte...


vai qui
http://cucina.outletarredamento.it/
selezioni stile e prezzo e hai diversi marchi da consultare.
c'è pure una composizione tipo per prezzo..c'è il frigo per e pure la lavastoviglie quindi la tua costerà in media sempre meno!


ciao!

#22
vincerina ha scritto:sotto i 5000 potrebbe essere anche 3500 no?
poi voglio dire, se mi fanno un preventivo a 3800 euro e la cucina ne vale la pena spendo anche 300 euro in più.
senza essere polemico.
... si però è il 40% di meno... per 3500 euro se per esempio entri in un negozio valcucine non ti aprono neanche il catalogo ... per 5000 magari un pensile (...uno solo e'...) ti esce...
...il consiglio era per essere chiaro da subito sul tuo target.... va benissimo anche dai 3000 ai 4000... vedrai che con 3000/4000 euro ti esce bellina lo stesso.