La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GeD mod.Energy - materiali

#1
Ciao,
qualcuno sa dirmi in che materiale è disponibile la Energy di GeD? Se non ho capito male non usano ante impiallacciate ma solo in laminato?? Quello nelle foto non è mai legno giusto?

Secondo voi come si colloca rispetto ad una Cesar Yara?

Grazie

Re: GeD mod.Energy - materiali

#2
ladeesy ha scritto:Ciao,
qualcuno sa dirmi in che materiale è disponibile la Energy di GeD? Se non ho capito male non usano ante impiallacciate ma solo in laminato?? Quello nelle foto non è mai legno giusto?

Secondo voi come si colloca rispetto ad una Cesar Yara?

Grazie
sulla scheda c'e' scritto decorativo legno in finitura matrix... matrix è un nome di una finitura di FRATI... teoricamente potrebbe essere fatto anche in laminato (HPL) ma praticamente secondo me è puro e semplice nobilitato melamminico.... anche perchè se fosse hpl che costa di più l'avrebbero scritto...

#4
Se ti piace quel tipo di finitura "matrix" pero' impiallacciata vedi il mod. Natura di Berloni.
ALLEGRI

#5
grazie, proverò a dare un'occhiata, volevo proprio chiedere chi ha l'anta con lo stesso effetto e le venature in orrizzontale :-)

#6
ladeesy ha scritto:grazie, proverò a dare un'occhiata, volevo proprio chiedere chi ha l'anta con lo stesso effetto e le venature in orrizzontale :-)

Anche Arrex modello Anice... tra parentesi con un tranciato con una vena veramente molto profonda e materica...da vedere.... credo anche effequattro...poi gory con il modello Seven.... insomma se tanto mi da tanto o in laminato o in vero legno questo poro larice l'hanno dentro tutti.