La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mettere o no la credenza...

#1
Salve, sto x ordinare la cucina ma sono indecica se inserire o meno una credenza sulla parete opposta ...
la credenza base della Certosa SNAIDERO è questa :
Immagine

questa è la piantina :
Immagine

poichè questa credenza mi sembra un po' "pesante", avevo pensato di mettere solo la base e dei pensili vetro bassi cosiì:
Immagine

in questo caso nn so se la base farla di 240 cm x 34 cm o 240 cm x 60(forse troppo ingombrante, c'è anche la porta finestra che dista solo 45 cm dalla parete in questione..)
che dite??

..

#2
trovo che la credenza abbia più personalità rispetto alla base con i pensili sopra e te lo dice una che non ama il classico. inoltre è più capiente. perché non cambi colore se ti sembra pesante?

#3
grazie bi70 per il tuo intervento...ho scelto la CERTOSA SNAIDERO proprio perchè mi piace il colore e perchè nonostante sia un modello classico la trovo una cucina "giovane"..
nn so...rimango molto indecisa... :roll: .......

#4
ciao... se hai dubbi aspetta....... non c'è mica fretta.... la credenza puoi ordinarla anche a cuina già montata ...
un alternativa ai pensili può esser quella di inserire la base P 33.5 e sopra una serie di mensoleP 25 con supporti a scomparsa o a vista in ferro battuto ( foto mod. Ginestra ) ...base & pensile tradionali li eviterei anche io... mi sa troppo di cucina della nonna :)
Skyline