La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Febal ha cambiato proprietà ...

#1
... e indovinate chi sembra che l'abbia acquistata? Se ne parla spesso sul forum, non sempre proprio benissimo ... speriamo che non ci siano problemi per chi ha appena acquistato una Febal!!

Spesso queste fusioni o acquisizioni creano un pò di scompiglio ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#3
Colombini.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
io ho appena fatto fare un preventivo alla Febal, che problemi potrei avere a comprare da loro una cucina? scusatemi ma sono fuori dal settore e di queste cose ne capisco poco :wink:

#5
colombini.... uhmmmm... se non ricordo male, l'ex dir. comm. di errebi era andato da colombini giusto un paio d'anni fa....
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#8
La cessione di Febal è stata una scelta del vecchio perchè i figli non vogliono e non sanno portare avanti la sua azienda............così ha preferito vendere per il bene dell'azienda stessa e dei suoi dipendenti...........sui figli direi di stendere un velo pietoso......meglio valà :roll:

#9
Allo Zow se n'è parlato parecchio, si è fatto anche il toto-nome di chi dovrebbe prendere in mano la direzione commerciale ... secondo me non cambierà nulla, anzi ... Colombini è un gruppo solido posizionato sul medio, medio basso a cui potrebbe andar benissimo avere un'azienda in un'altra fascia di prezzo ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#10
FabT ha scritto:La cessione di Febal è stata una scelta del vecchio perchè i figli non vogliono e non sanno portare avanti la sua azienda.....sui figli direi di stendere un velo pietoso......meglio valà :roll:
Ma queste nuove leve sono proprio così deludenti??
Le voci cattive sentite stamattina dicono addirittura che la liquidità del gr. Colombini sia una questione vitale. Può essere??
Chi è nel pesarese ne sa qualcosa di più?? Grazie.

#11
giannidebre ha scritto: Le voci cattive sentite stamattina dicono addirittura che la liquidità del gr. Colombini sia una questione vitale. Può essere??
Chi è nel pesarese ne sa qualcosa di più?? Grazie.
in che senso è una questione vitale? la liquidità è sempre vitale ma mi pare che il gruppo ne abbia... anche se i bilanci non li ho visti... ci sono voci contrarie?

#12
Forse facevano gola i 600 putni vendita in Italia e il nome che Febal ha acquisito nel tempo, nome diverso dalla Artec. Qualche anno e Febal avrà la sede a San Marino.

#13
qsecofr ha scritto:
giannidebre ha scritto: in che senso è una questione vitale? la liquidità è sempre vitale ma mi pare che il gruppo ne abbia... anche se i bilanci non li ho visti... ci sono voci contrarie?
Probabilmente abbiamo info molto contrastanti.
La liquidità sempre è vitale e ciò è fuori discussione.
Che il gruppo (Febal) navighi nell'oro pare di NO, in quanto non sarebbe determinante la liquidità Colombini, in questo consistono le voci contrarie da me ascolate, che voci sono, nel senso che io da dove mi trovo non le posso che sentire ma non verificare.
Qualcuno sa di più???-.... Francamente non mi sento di postare qui esattamente l'informazione avuta, non per fare il pulcinella, ma solo per prudenza verso il gr. Febal.

Ricorso?

#14
E' vero che aziende del pesarese con Scavolini in testa, hanno presentato ricorso alla richiesta del Gruppo Colombini per ricevere contributi Europei ?

Re: Ricorso?

#15
zibaldone ha scritto:E' vero che aziende del pesarese con Scavolini in testa, hanno presentato ricorso alla richiesta del Gruppo Colombini per ricevere contributi Europei ?
...E perchè avrebbe chiesto contributi europei? innovazioni? Formazione?

... inoltre colombini è di San Marino...