La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao!

#2
scusa ma dovresti semplicemente cercare cucine meno costose della scavolini e vedere se fanno modelli con terminali arrotondati.

prova a vedere il modello patty della stosa.

#3
ora è un po' formulata meglio la domanda, moltissime aziende lo hanno basta fare un giretto.
Da stosa alla vismap a ar-3 a florida etc etc

#4
hutch27 ha scritto:ora è un po' formulata meglio la domanda, moltissime aziende lo hanno basta fare un giretto.
Da stosa alla vismap a ar-3 a florida etc etc
tipo mi sono fatta fare anche un preventivo di una cucina record con i terminali.. ma quetsi ultimi sempre sui 1000 euro costano!!!!
uffa io ho un problema estetico!! ke appena si entra dalla porta d ingresso si vede il mobile alto della cucina!!!!

#6
pandababel ha scritto:
hutch27 ha scritto:ora è un po' formulata meglio la domanda, moltissime aziende lo hanno basta fare un giretto.
Da stosa alla vismap a ar-3 a florida etc etc
tipo mi sono fatta fare anche un preventivo di una cucina record con i terminali.. ma quetsi ultimi sempre sui 1000 euro costano!!!!
uffa io ho un problema estetico!! ke appena si entra dalla porta d ingresso si vede il mobile alto della cucina!!!!

sono elementi che costano proprio perchè la raggiatura dell' elemento costa, se parliamo degli elementi curvi.
Dubito che troverai elementi che costino molto meno rispetto a scavolini.
A meno che tu non faccia il terminale con il taglio a 45° con l' anta, anzichè curvato.

#7
nicolettaalematte ha scritto:
pandababel ha scritto:
hutch27 ha scritto:ora è un po' formulata meglio la domanda, moltissime aziende lo hanno basta fare un giretto.
Da stosa alla vismap a ar-3 a florida etc etc
tipo mi sono fatta fare anche un preventivo di una cucina record con i terminali.. ma quetsi ultimi sempre sui 1000 euro costano!!!!
uffa io ho un problema estetico!! ke appena si entra dalla porta d ingresso si vede il mobile alto della cucina!!!!

sono elementi che costano proprio perchè la raggiatura dell' elemento costa, se parliamo degli elementi curvi.
Dubito che troverai elementi che costino molto meno rispetto a scavolini.
A meno che tu non faccia il terminale con il taglio a 45° con l' anta, anzichè
curvato.
e allora chi fa i terminali non curvati?