La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

may I have your attention pls? Tavolo cucina +sedie bauhaus?

#1
Ciao
ho comprato la mia cucina -vedi post precedente- che è una Key sbabo identica alla b1 della bulthaup.
Ora, devo abbinare un tavolo + sedie. Sto parlando del tavolo della cucina, che deve essere max 140*140, ma noi siamo in 3 o al max in 4 a tavola, quindi forse potrei scendere a 120*120.
Ho visto le repliche bauhaus e molte mi piacciono, mi date qualche consiglio alternativo considerando che la cucina è totalmente bianca -compreso lo zoccolo e il miscelatore, il lavello è integrato nel corian e ho l'alzata in corian-. Per terra ho rovere naturale spazzolato.
vorrei creare un ambiente 'pulito' ma meno freddo, vista la cucina monolitica; mi piacevano le Y chairs chiare ma abbiamo un costo spropositato e poi con il parquet rovere non saprei come ci stanno.
Poi ho un limite di budget, 1200 euro al max comprese le sedie.
Anche il resto dell'arredamento al piano terra sarà orientato sul bianco e nero, il divano è un loft arketipo in pelle e per il tavolo ero molto orientata a table d'avion di Le Corbusier e sedie stam.
Vi chiedo quale tavolo 'bauhaus' vedreste bene in cucina?
Ci sta poi bene un tavolo sempre 'bauhaus' in soggiorno?
Alternative al tavolo della cucina, sono aperta a tutti i tipi di proposte mantenendo come certo iltavolo del soggiorno -le corbusier + sedie stam-
So che è ci sono troppe variabili ma confido in voi -specialmente LOT che mi sembra molto ferrata su tavoli e sedie - per un abbinamento bellissimo :oops: :oops:

grazieee