La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
... vorrei solo aggiungere che un po' tutto quello che non è perfettamente piano sul top tende a smerdarsi in tempi più o meno rapidi... e più complicato è nelle forme più rogne da nella pulizia... lo stesso canale attrezzato di valucine (che è rialzato, in acciaio, semplice nella meccanica e tutto) secondo me alla fine della sagra lo devi pulire con sommo sudore e senza risultato garantito.... temo che sta cosa finisca come la fuga del filotop , gli angoli con l'alzatina... tutte parti che finiscono per l'essere "cragnose" di natura.

sarebbe interessante (anche se come sempre di parte) sapere chi ce l'ha questa cosa come si trova.

#17
Infatti io il canale attrezzato di Valcucine non lo vorrei neanche se me lo regalassero :D

Il discorso che apri la serrandina e ti ritrovi il piano di lavoro libero per tutta la sua profondità... non mi è mica chiaro sai. Se metto la serrandina per nasconderci gli elettrodometici, quando la apro trovo... gli elettrodomestici. E se voglio il piano libero li devo spostare... se è l'unico piano che ho o quasi, sono fritto.

Poi magari sono io che non ho capito come diavolo è fatta questa serrandina :D

#18
Solaria ha scritto:Beh guarda sono molto più pratici di noi nelle scelte.
Dai un po un'occhiata alle serrandine che vende la DADA.....poi forse cambi idea...... il design italiano a parte qualche eccezioni gira e rigira ma alla fine per ora batte ancora tutti e tutti lo copiano......
ciao a tuttiiiii