Pagina 1 di 1

DISEGNO CUCINA - NON NE ESCO! Qualcuno mi aiuta?

Inviato: 13/11/09 11:30
da fisusanna
Ciao a tutti, fino a ieri pensavo di essere a posto cho lo schema cucina, già fatti vari preventivi.... disegni ecc.. Si trattava solo di scegliere il modello!!! (A parte la marca, mi piacerebbe farla in pino spazzolato bianco, con le gole al posto delle maniglie, .. simile a quella di Lanternarossa, per chi ha visitato la sua bellissima casa!) - Tra l'altro devo ringraziare moltissimo anche Bettyboop per il disegno che mi ha mandato perchè, anche se il modello era diverso, il disegno andava propriobene!!!


Allora perchè sono qui a chiedere aiuto??? Ieri sera è venuto il mobiliere a ricontrollare le misure: TUTTE DIVERSE!!!! Non ci potevo credere!!
Quindi il disegno iniziale va rivisto da capo!!!

Vi metto le nuove misure: angolo di 190 x 366 con posizione del lavandino obbligata a 150 cm circa a sx dell'angolo!!!

Volendo mettere 3 colonne (frigo+forno+dispensa) sul lato da 190, come potrei disporre l'altro lato dell'angolo tenedo presente che il modello della cucina richiederebbe (secondo me!) basi molto lineari, potendo sarebbe bello fare 4 basi da 90 con i cestoni!! Ma poi come facci ocon lavastoviglie, angolo delle colonne ecc..???
Grazie a chi mi vorrà rispondere, aspetto tanti consigli preziosi.
Buona giornata
Fi

Re: DISEGNO CUCINA - NON NE ESCO! Qualcuno mi aiuta?

Inviato: 13/11/09 16:54
da fisusanna
:?: nessuno nessuno???

Inviato: 13/11/09 18:05
da hutch27
366:anta da 60, 90 sottolavello, 60 lavastoviglie, 90 cestoni con cottura sopra, 60 anta.
abbastanza simmetrica ma non capisco come vorresti mettere le 3 colonne con dispensa, sul 190 ci stanno malino, allora magari inverti la cottura sul 190 comunque riposta la piantina :)