La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vero

#2
la sylestone la fanno oltretutto con una profondità massima di 160 cm non su tutte le variante ... se hai un depliats quelle con la dicitura J

Re: vero

#4
ethos ha scritto:la sylestone la fanno oltretutto con una profondità massima di 160 cm non su tutte le variante ... se hai un depliats quelle con la dicitura J
... Non ho depliant ed il sito non aiuta...

Il bianco assoluto è in codice J..?

...ci metterei pure il lavello integrato silestone bianco, magari col piano a spessore più grosso...

Grazie mille... !!

#6
jnicola ha scritto:chiederei prima un parere ai montatori.... :D
Perchè dici..?? :shock:

se lo fanno 40/50 cm più lungo di prima non credo che la cosa comporti particolari problemi... avranno ben fatto le loro verifiche visto anche che devono fornire adeguata garanzia...

#7
flygiox ha scritto:
jnicola ha scritto:chiederei prima un parere ai montatori.... :D
Perchè dici..?? :shock:

se lo fanno 40/50 cm più lungo di prima non credo che la cosa comporti particolari problemi... avranno ben fatto le loro verifiche visto anche che devono fornire adeguata garanzia...
il problema non è la garanzia ma portartelo a casa :wink: .

#8
Che io sappia Silestone fa lastre fino a 327 x 159. Si dovrebbero chiamare lastre Jumpo.
Chiedere parere ai montatori credo fosse riferito al fatto che una lastra di 350 è rognosa da trasportare, pesante, ingombrante e delicata per via dei fori lavello, pc ecc ecc.
Io ho un pezzo unico di 304 cm e il marmista all'inizio voleva farla in 2 pezzi... alla fine storcendo un po il naso (e aumentando il costo del trasporto e montaggio) l'ha portata al secondo piano...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#10
Luca81 ha scritto:Che io sappia Silestone fa lastre fino a 327 x 159. Si dovrebbero chiamare lastre Jumpo.
Chiedere parere ai montatori credo fosse riferito al fatto che una lastra di 350 è rognosa da trasportare, pesante, ingombrante e delicata per via dei fori lavello, pc ecc ecc.
Io ho un pezzo unico di 304 cm e il marmista all'inizio voleva farla in 2 pezzi... alla fine storcendo un po il naso (e aumentando il costo del trasporto e montaggio) l'ha portata al secondo piano...
beh che dire allora nel mio caso è un attico 4 piano con scala molto stretta... ci passa xchè una volta ho portato in terrazza un windsurfer di 375 cm... s

sarà complicato, smadonneranno... boh io so solo che pago puntuale e quindi pretendo..!

#11
flygiox ha scritto:
Luca81 ha scritto:Che io sappia Silestone fa lastre fino a 327 x 159. Si dovrebbero chiamare lastre Jumpo.
Chiedere parere ai montatori credo fosse riferito al fatto che una lastra di 350 è rognosa da trasportare, pesante, ingombrante e delicata per via dei fori lavello, pc ecc ecc.
Io ho un pezzo unico di 304 cm e il marmista all'inizio voleva farla in 2 pezzi... alla fine storcendo un po il naso (e aumentando il costo del trasporto e montaggio) l'ha portata al secondo piano...
beh che dire allora nel mio caso è un attico 4 piano con scala molto stretta... ci passa xchè una volta ho portato in terrazza un windsurfer di 375 cm... s

sarà complicato, smadonneranno... boh io so solo che pago puntuale e quindi pretendo..!
mi sa che se non lo porti su dall'esterno con un montacarichi sulla tua cucina non ci arriverà mai quel piano da 350 cm... :wink:

#12
flygiox ha scritto:

beh che dire allora nel mio caso è un attico 4 piano con scala molto stretta... ci passa xchè una volta ho portato in terrazza un windsurfer di 375 cm... s

sarà complicato, smadonneranno... boh io so solo che pago puntuale e quindi pretendo..!

:shock:

Proprio un bel metodo di ragionare....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#13
Quoto kik

Ce ne fossero così di clienti così, eh?

Io ti avviso che maneggiare un piano di quel genere in due (uno in alto e l'altro in basso alla scala) non solo spacca la schiena ma c'è anche il pericolo che si rompa il piano. Se ti va bene ok, paghi e pretendi che te lo si porta su, poi se si rompe affari tuoi.
Se non ti va bene lo porti su da solo.

Io a casa mia l'ho fatto portare su con il montacarichi durante il trasloco e al massio era 200cm!

#14
kik ha scritto:
flygiox ha scritto:

beh che dire allora nel mio caso è un attico 4 piano con scala molto stretta... ci passa xchè una volta ho portato in terrazza un windsurfer di 375 cm... s

sarà complicato, smadonneranno... boh io so solo che pago puntuale e quindi pretendo..!

:shock:

Proprio un bel metodo di ragionare....
Va be' se paghi no problem. Noleggi una bella scala e te lo portano su in un'attimo. Con 2-300 euro dovresti cavartela....
ALLEGRI