La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sconto cucina

#18
eleninar ha scritto:mediamente qual è la percentuale di sconto che si riesce a ottenere su una cucina?
Buona giornata a tutti!
Dipende senz'altro da molti fattori, ma ciò che dovresti guardare è il prezzo finale che ti viene fatto sulla composizione della cucina che hai scelto. Spuntare una buona percentuale di sconto non è sempre indice di aver concluso un buon affare..
la Tana colorata

Re: sconto cucina

#19
A me hanno fatto 0%. Mi hanno fregato?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#21
ccd ha scritto:vi state raccontando le barzellette ???
straquoto
Guarda normale secondo me è intorno al 10%, contrattando arrivi a 15% .... fai un affarone se arrvivi a un 20% ma è moooolto difficile e devono esserci motivi validi per farti quel prezzo .... di più non ci credo

#23
Paolo Favullo ha scritto:A me sembra molto utopico parlare del 30% su Bulthaup...

Su altre aziende e preventivo alla mano...UGUALE stesse voci e stessi eldom, garantisco che al Sud si arriva al 30%

Anche Bulthaup. Non ci credevo neanch'io. Ecco perchè fino alla fine sono stata indecisa tra Varenna e lei.

Non so', è la prima cucina che compro e qst è stata la mia esperienza.
Puo' anche darsi che da noi al sud fanno preventivi piu' alti per buttarci del fumo negli occhi con lo sconto, visto che qua si "tratta" su tutto.

Di sicuro non racconto barzellete :roll:
giu_moon

#25
Paolo Favullo ha scritto:Scusa giu_moon, scopro solo ora che sei Pugliese come me...

Presumo che la Bulthaup tu l'abbia preventivata a Bari...E come CHEZZO è che a me fecero solo il 15/20%

Se avessi avuto il 30% l'avrei presa!!!

A me scontata 5mt la B3 venne sui 40.000,00 e solo con frigo Gaggenau...(tra l'altro non era neanche quello che poi ho preso)

Forse èerchè quest'anno è un po' nera per tutti?!?! La mia B1 (attenzione, non B3) era 5,40 m lineari (isola + colonne): 44.000

Elettrodomestici: forno Miele H5681 B + macchina caffè miele EGW5060-14 + scaldavivande Miele + piano cottura 120cm siemens + lavastoviglia Miele G2272SCVI = 15526 € iva compresa
Cucina laccata bianca opaca con top in acciaio e Cappa Bulthaup (circa 4000 € solo lei): 28650 € iva compresa

Tutto scontato (trasporto + posa in opera compresa): 32000€+ un set di pentole :lol:


PS: sono pugliese ma non posso dirti in quale concessionario buthaup son stata :oops:


Io non l'ho presa perchè ci sono 10000 € di differenza con la Varenna Twelve (ugualmente accessoriata) 8)
giu_moon

#28
giu_moon ha scritto:

PS: cerca di mettere più rivenditori in competizione tra loro.

bravo, tu si che hai capito tutto dalla vita.............................

#29
nicolettaalematte ha scritto:
giu_moon ha scritto:

PS: cerca di mettere più rivenditori in competizione tra loro.

bravo, tu si che hai capito tutto dalla vita.............................
Ma scusami, cosa ci sarebbe di male nel confrontare più preventivi?? Si parla di grandi cifre da spendere, magari è la prima volta che compri una cucina (forse sarà pure l'ultima) e come faccio a fidarmi di uno che non conosco??
giu_moon

#30
eleninar ha scritto:ciao Giu moon, ma alla fine hai scelto Varenna?
E con quale sconto? Ciao

Stiamo chiudendo, circa il 30%
giu_moon