La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ok ti chiedo scusa. Pensavo mi stessi prendendo in giro :oops: :P

su che marca ti sei orientato/a tu? e a sto punto sono curioso anche di sapere il colore...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

#47
Ma no! Ti "difendevo" perché tu eri lì tutto entusiasta e nessuno è venuto a dirti "sei contento? bene, attendiamo le foto", tutto qui.

Io (sono una donnina eh ;)) stavo per prendere la Crystal perché mi piaceva il vetro dogato.
Però purtroppo non c'erano tanti colori.
O meglio, tantissimi colori "strani" rispetto ad altre marche, però non li trovavo della tonalità giusta.
La cercavo verde ma il verde Scav era un verde pisello bruttissimo :shock:
avrei ripiegato sul viola ma anche lì, era un vinaccia :(
Ci hanno preso sui colori strani secondo me, perché li offrono in pochi e lì allora puoi fare la differenza ma cribbio, han scelto nuance pessime :lol:
Quindi ho scoperto su questo forum che Scic offriva 280 colori di vetro :shock:
E mi sono fiondata :)
Con tutti quei colori impazzivo :lol: e alla fine sto attendendo i campioncini di 4 tonalità di viola (2 scuri per le basi sul prugna e 2 chiari per i pensili, sul lillino)
:)

#48
Preparate il cazziatone per la spesa folle per la mia Scavolini scenery!
Mi hanno appena telefonato.
29-30 marzo :wink: :D

lo so...mancano ancora 20 giorni....ma son contento! :)

#49
Ciao saul, ho letto tutto il lunghissimo topic e devo dire che pure a me sta capitando che il mobiliere faccia dei progetti completamente diversi da come li voglio io! Ma se ti ho detto che voglio la cappa sull'angolo perchè ti ostini a metterla da un'altra parte!!!!??? uff.. :evil: :evil: scusa lo sfogo! Sono contenta per te che alla fine hai trovato quello che volevi...spero sia così anche nel mio caso! :roll: attendiamo le foto ora! sono innamorata del tuo parquet..nonostante io non sarò mai abbastanza matta da metterlo in cucina e così bianco...però è veramente favoloso!

#50
ue', vedo solo ora questo tuo post! :shock: :shock:
a naso, mi sembra un po' risicata la zona pc... :roll: :roll:

quando te la montano?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#51
Sil70 ha scritto:ue', vedo solo ora questo tuo post! :shock: :shock:
a naso, mi sembra un po' risicata la zona pc... :roll: :roll:

quando te la montano?
questo è stato il mio primo topic :cry:
bei ricordi :P

la zona pc risicata? nono, a me sembra di no. Comunque staremo a vedere....mancano 19 giorni al montaggio :D
Immagine

ho anche l'isola subito dietro come piano di appoggio in zona pc....e comunque ero vincolato dalle altezze del locale.....lavello e pc dovevano necessariamente essere in quella zona per essere accessibili comodamente

#52
eleonor ha scritto:Ciao saul, ho letto tutto il lunghissimo topic e devo dire che pure a me sta capitando che il mobiliere faccia dei progetti completamente diversi da come li voglio io! Ma se ti ho detto che voglio la cappa sull'angolo perchè ti ostini a metterla da un'altra parte!!!!??? uff.. :evil: :evil: scusa lo sfogo! Sono contenta per te che alla fine hai trovato quello che volevi...spero sia così anche nel mio caso! :roll: attendiamo le foto ora! sono innamorata del tuo parquet..nonostante io non sarò mai abbastanza matta da metterlo in cucina e così bianco...però è veramente favoloso!
grazie!! aspettiamo fiduciosi.....io sono convinto che mi piacerà molto. Una sola cosa mi lascia perplesso. Il fatto che ho scelto la cucina bianca laccata perchè a quei tempi ero convinto di mettere un parquet scuro.... e ora non so che effetto farà bianco su bianco. Dovrò cercare di personalizzarla il più possibile con gli accessori. Vedo che condividi il mio ragionamento su certi "Venditori di cucine" che pensano un po' troppo all'estetica e non ascoltano assolutamente i pareri e le esigenze del cliente.... Vedrai che anche tu troverai il giusto compromesso.....
:wink:

#53
al massimo per entrare ti metterai gli occhiali da sole!!! 8) 8)
...comunque leggo che hai fatto la parete grigia ch dovrebbe scurire abbastanza!

#54
eleonor ha scritto:al massimo per entrare ti metterai gli occhiali da sole!!! 8) 8)
...comunque leggo che hai fatto la parete grigia ch dovrebbe scurire abbastanza!
la parete grigia è bassa 1,50 ed è in salotto............in cucina total white (soffitto con travi a parte che è marrone...)

#56
dammispazio ha scritto:io avrei evitato l ultimo pensile piccirillo, che ti cambia?
sta scena mi sembra d'averla già vista... :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58
dammispazio ha scritto:io avrei evitato l ultimo pensile piccirillo, che ti cambia?
cambia che con il pensile mi piace di più 8)

#59
sapete cosa cambierei io invece? metterei le ante al posto dei cestoni sotto il lavello.......
ma ormai.....

#60
Saul1978 ha scritto:sapete cosa cambierei io invece? metterei le ante al posto dei cestoni sotto il lavello.......
ma ormai.....
ah beh... non mi sogno neppure di commentare la disposizione generale
era solo quel piccirillo che salta all occhio secondo me, il tetti a spiventi sono belli, ma la scaletta...sei sempre in tempo a non fartelo montare no?!?! :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always