La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
beh se la cappa fa il suo dovere l'odore non è un problema (però dopo subito la pentola in lavastoviglie e con il prelavaggio :lol: :lol: )

#17
mi piace molto la finitura, la disposizione e il verde! :D
il pc sulla penisola proprio non lo digerisco... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
con quello che l'abbiamo pagata e per la sua dimensione di 120cm, quella cappa il suo sporco lavoro dovrà farlo eccome!!
...vabbhè...concedo solo una prova di fritto però!!:)

ciao sil e grazie per il commento!
lo so...è questione di gusti..ma quello che noi speriamo è trovare una soluzione comoda per avere un bel tavolino/consolle da aprire all'occorrenza!
abbiamo visto l'olivia della calligaris, ma con i colori non ci siamo..
a noi piacerebbe richiamasse i colori della cucina..poi che sia un tavolino di quelli che si alzano, una consolle che si apre, o una soluzione allargabile poco importa..un po di spazio per riporlo altrove l'abbiamo, ma ci deve convincere e non deve costare una follia!

in altre sezioni [galleria e complementi] ho posto dei quesiti sempre legati a questa cucina..vi va di darmi una mano?:)
il nostro tugurio:)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

i vostri commenti plz!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#19
vado controcorrente(purtroppo)...a me invece la disposizione piace..mi riferisco proprio al pc sulla penisola che secondo me non ha ragione di essere se non con il pc....l'unico accorgimento forse era di fare la pensola piu ampia per consentire una maggiore comodita quando si pranza o si prende un aperitivo....inoltre per un ambiente openspace non ha molto senso cucinare di spalle o di fianco all'ambiente...(se è un openspace che lo sia fino in fondo :wink: )diverso è il discorso per una cucina separata. fondamentalmente credo sia una questione di gusti e di abitudini...per il fritto puoi risolvere con una bella friggitrice :wink:

#21
Belli gli sgabelli,potresti dirmi di che marca sono?E bella la scelta di averli presi diversi..bello il verde! :wink:
Pattylo

#22
grazie pattylo!
non so se si può linkare qui...vabbhè mi scuso in anticipo se non si potesse :P
li ho presi qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT

venditore disponibilissimo e consegna in meno di 3 gg!!siamo molto contenti del nostro acquisto low cost, se non altro, quando si romperanno o quando ci stuferanno, potremo cambiarli tranquillamente senza pensare di aver buttato via un capitale!:wink:
il nostro tugurio:)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

i vostri commenti plz!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#23
Grazie mille SHioUx,davvero belli,peccato non li facciano in verde,li vorrei proprio verdi,cmque anche bianchi...ci pensero'! :wink:
Pattylo