La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma per ottenere questa quantità di preventivi girate in tutti questi negozi? Ma quanto tempo libero avete? :shock:

e in ogni negozio vi fate fare anche il relativo progetto o portate voi un progetto da preventivare?

#17
GIURISTA ha scritto:
ccd ha scritto:16 preventivi spaziando fra arredo3 e dada !?!?!? :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: io inizierei a scremare un pò altrimenti la nostra amica rischierà di impazzire :D
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

#18
jnicola ha scritto:ma per ottenere questa quantità di preventivi girate in tutti questi negozi? Ma quanto tempo libero avete? :shock:
Okkio che non è sempre un'idea così buona :wink:
Lo so che non è per nulla facile, ma anche se al cliente può sembrare di orientarsi meglio, troppe idee, marche e modelli creano solo confusione.

Prima di tutto sarebbe bene prefiggersi un limite di spesa, poi io scarterei i posti tutta pubblicità, promesse mirabolanti e troppo "d'immagine", lì si rischia di spendere di più (e per chi non ci credesse, potete fare un confronto sullo stesso prodotto con un negozio normale) e anche di avere un servizio non adeguato (i mercatoni poi li scarterei proprio a priori per mille motivi).
Individuata una composizione ideale confronterei la stessa idea di alcune case differenti, e poi stop, inutile girare ancora come trottole :wink:
Mobiliere

#19
jnicola ha scritto:ma per ottenere questa quantità di preventivi girate in tutti questi negozi? Ma quanto tempo libero avete? :shock:

e in ogni negozio vi fate fare anche il relativo progetto o portate voi un progetto da preventivare?
Non molto...in realtà si tratta di 4 negozi che tengono 3/4 marche + il rivenditore autorizzato Berloni....
Il disegno l'ho fatto io....di fatto me la sono disegnaa e loro mi han solo indicato il costo (in modo più o meno dettagliato)

#20
GIURISTA ha scritto:
jnicola ha scritto:ma per ottenere questa quantità di preventivi girate in tutti questi negozi? Ma quanto tempo libero avete? :shock:
Okkio che non è sempre un'idea così buona :wink:
Lo so che non è per nulla facile, ma anche se al cliente può sembrare di orientarsi meglio, troppe idee, marche e modelli creano solo confusione.

Prima di tutto sarebbe bene prefiggersi un limite di spesa, poi io scarterei i posti tutta pubblicità, promesse mirabolanti e troppo "d'immagine", lì si rischia di spendere di più (e per chi non ci credesse, potete fare un confronto sullo stesso prodotto con un negozio normale) e anche di avere un servizio non adeguato (i mercatoni poi li scarterei proprio a priori per mille motivi).
Individuata una composizione ideale confronterei la stessa idea di alcune case differenti, e poi stop, inutile girare ancora come trottole :wink:
Ad oggi sono messa così:
a) la composizione ideale ce l'ho
b) preferirei il laccato lucido ma nutro un dubbio (cè uno di questi mobilisti che mi dice che non è ottimo....che è molto meglio il laminato
perchè la cucina è piccola)
c) vogliamo stare sptto gli 8000 euro (e quasta cifra me la sono data leggeno questo fantastico forum)