La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina piccola aiuto composizione!

#1
Cari tutti! Avevo seguito il forum che mi ha dato tantissime idee sui materiali, prezzi e marche e ora finalmente tocca a me di arredare casa mia e purtroppo lo devo fare in poco tempo. La mia preoccupazione è la cucina: rettangolare 3,35 per 2,80 con la porta del balcone e finestra che non permettono di fare una bella cucina ad L.

Le mie opzioni che ho studiato:

1. una parete di 3,35 con tutti eldom inclusi con un piano di lavoro minimo, esteso magari con un piano estraibile da sotto con delle rotelline come da Elmar e Biesse cucine. Sul'altra parete un tavolo piccolo con 3 sedie apoggiato al muro

2 un frigo a libera installazione, e poi sulla stessa parete 2,80 di piano con gli eldom. Il resto come 1.

3. una parete di 3,35 e sull'altro lato un piccolo tavolo dietro il quale metto un frigo a libera installazione bello di 55 cm di larghezza.

4 una cucina ad elle di 3,35 per 1,50-1,80 (sotto la finestra, vicino alla porta del balcone che si apre verso l'interno)

Grazie in anticipo! I rivenditori vorrebbero mettere sull'altra parete delle colonne ma a me sembra che diventasse piena zeppa visto le dimensioni!