La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio: Ernesto Meda-Veneta Cucine-Cesar (Snaidero?)

#62
ale241 ha scritto:Stai "resuscitando" thread di 2 anni fa.... Magari gli intelocutori non partecipano neanche + al forum...
Grazie, avevo già visto che il post non era recente...ho solamente risposto per dare la mia opinione ad un argomento che mi interessava e far si che le gente che vuole informarsi non si limiti soltanto a leggere post precedenti...tutto è importante, tutto fa notizia..... :D :D :D

Re: Consiglio: Ernesto Meda-Veneta Cucine-Cesar (Snaidero?)

#63
ma guarda!
" che bella notizia"
un'altro a cui il gruppo Scavolini con i suoi rivenditori ha pestato i piedi,
e chissà quanto dolore, visto che ha riesumato un post del 2009.
nonostante il voler parlar male di questo gruppo, che le varie "cassandre"
hanno fatto in passato, lo fanno oggi e lo faranno domani, alternandosi su questo forum, l'argomento
non interessa più a nessuno visto i risultati che questo gruppo ha ottenuto anche in un momento di crisi
come questo, certamente non stando alla finestra come altre ditte, aspettando non sò che cosa, ma facendo investimenti in tutti i campi.
contento!
ciao

Re: Consiglio: Ernesto Meda-Veneta Cucine-Cesar (Snaidero?)

#64
tessa ha scritto:ma guarda!
" che bella notizia"
un'altro a cui il gruppo Scavolini con i suoi rivenditori ha pestato i piedi,
e chissà quanto dolore, visto che ha riesumato un post del 2009.
nonostante il voler parlar male di questo gruppo, che le varie "cassandre"
hanno fatto in passato, lo fanno oggi e lo faranno domani, alternandosi su questo forum, l'argomento
non interessa più a nessuno visto i risultati che questo gruppo ha ottenuto anche in un momento di crisi
come questo, certamente non stando alla finestra come altre ditte, aspettando non sò che cosa, ma facendo investimenti in tutti i campi.
contento!
ciao
Tu invece chi sei l'avvocato difensore della scavolini oppure un suo milionesimo rivenditore....ma smettila...io non critico la scavolini perchè commercialmente ha le OO, io sono in disaccordo con quelle persone che comprano scavolini e si vantano come se avessero comprato una boffi o una valcucine....la verità fa male purtroppo, se avessi letto il mio post precedente al posto di soffermarti all'ultimo, solo perchè ti faceva comodo, avresti detotto il mio pensiero, che la scavolini è la cucina più venduta in Italia, ma non per questo è la migliore....sei d'accordo con me???? Anche la panda è l'utilitaria più venduta in Italia, e si sa che c'è di meglio in quella fascia di mercato....cmq non voglio litigare con te, anche perchè non è ne il posto ne ci sono i presupposti per farlo...sono nuovo nel forum, ho solo espresso un mio parere in un post vecchio, ma non c'è scritto da nessuna parte che è vietato rispondere nei vecchi post.....ciao :D