La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto:qalcuno prima parlava di penisola inclinata ... e a me è venuta in mente questa foto, che può servire giusto come spunto per capire "come potrebbe venire"
questa idea è molto carina tuttavia nel mio caso temo l'inclinatura andrebbe ad invadere lo spazio davanti all'entrata... che ne dici?

#17
Cerise ha scritto:per il resto : non ho chiaro dove hai previsto lo spazio per le pentole e quanto spazio c'è tra la penisola e il lavello :roll:
la mia idea sarebbe di fare sotto al lavello due cassetti (uno porta-spugne e uno per le posate) + un cestone per le pentole. Pensi sia una buona idea?
Tuttavia mi si pone il problema poi di dove mettere la spazzatura se sotto il lavello metto cassetti + cestone. A meno che utilizzo il cestone per la spazzatura anziché per le pentole... ma mi sembra tanto comodo i cestone per le pentole!!!

#18
salentina ha scritto:inoltre credo che in base agli spazi che hai sia meglio eliminare la penisola e pensare alla soluzione di un tavolo
in ogni caso ho deciso di ridurre la profondità della penisola per aumentare la distanza tra lavello e penisola a 90cm.. così andrebbe meglio che ne dici?