La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
allora sono stata ieri dal rivenditore Varenna ..e Varenna usa un canale universale di unproduttore tedesco ..

il rivenditore Gentilissimissimo ... mi cercherà il piano in acciaio con canalina attrezzata direttamente da Franke e vede di farsi dare quello che producono per valcucine....
quindi con prese e con scolapiatti...
poi ..mi procura la cappa libera valcucine
posso mettere io forno e lavastoviglie :)
insomma uno spettacolo...

per la varenna che dire ...... non è la valcucine..li avevano anche schiffini magari ci facciamo fare un preventivo anche per quella:))

e stasera Alno:)))))

roby

#182
è arrivato il preventivo Varenna:

14 mila euro contro i
22 mila di Valcucine :shock: :shock:

8000 euro in meno :shock: :shock: senza contare gli elettrodomestici eeee come cappa lavastoviglie frigo dissipatore alimentare e forno ...

nicolaalematte che facciooooooooo
veramente fra varenna e valcucine ci sono 8000 euro di qualità in +??


durante la settimana vado a fare il preventivo Alno e Arclinea...

vorrei una marca italiana comunque (quindi alno la scelgo solo se mi convince molto piu delle altre) ....

roby

ps il piano in acciaio franke con piano incorporato e lavabo costa sui 4000 euro lui da solo ...

#183
xxxxrobybis ha scritto: 14 mila euro contro i
22 mila di Valcucine :shock: :shock:
stessi preventivi nostri.... con rossana pari a Valcucina :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#184
davvero ?' quindi rossana la scarto visto che mi piace pure meno...

senza che spreco tempo ... tu che altri preventivi hai fatto oltre
varenna
rossana
valcucine?

#185
aiko e gatto

ma non mi ricordo quanto :oops:

anzi gatto (modello cube) è lì lì con varenna
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#186
ps il piano in acciaio franke con piano incorporato e lavabo costa sui 4000 euro lui da solo ...[/quote]


Allora vuoi dire che la Franke produce la canalina attrezzata per Valcucine?
Non è qui acquistabile separatamente?
C'è per forza il lavandino attaccato?
Fammi capire per cortesia ...

#187
franke produce per Valcucine un piano inacciaio con gli elementi pressofusi alto 12 cm con integrato il canale...
oppure come faccio io ho il canale di valcucine standard e il piano franke con elementi pressofusi ( fatto ad hoc per valcucine con la gola antitrabocco) .... l'ho visto sul catalogo ... di valcucine (addirittura non lo dice che è marchiato franke!!)

roby

MI INTERESSA MOLTISSIMO:

AIKO IN CHE FASCIA DI PREZZO SI COLLOCAVA ???

ti hanno offerto tutti il canale attrezzato?

#188
esiste poi un canale proposto da una ditta tedesca ..un canale universale..
(me ne ha parlato il rivenditore id varenna) lui me lo faceva mettere anceh sul piano boffi che si può costriure come lo vuoi perchè quasi fatto a mano....

oppure l'altra azienda dove l'ho visto è :
www.artinox.it
Immagine

#189
ciao robys tra varenna e valcucine ci puo' essere una diff di prezzo e di qualita' non credo in quei termini di cifre.
Comunque su varenna puoi stare molto tranquilla e anche il preventivo mi sembra ottimo.CIAO

#190
ok io sono approdata a varenna giusto perchè era il mobilificio dove aveva preso i mobili la cucina di roby..

avete altre marche da consigliarmi senza scendere troppo di qualità?

come sono arclinea e alno e aiko?

io ho un disegno in stile valcucine vale la pena adattare una alno o arclinea o anche aiko al disegno a vale la pena..valutare qualcosa di diverso ?? soprattutto nello stile del bancone e parte snack ..

roby