La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Qualità VENETA cucine

#49
@ 13 febbraio:
Mi spiace tanto deluderti mr so tutto io, ma tre anni fa non ero ancora iscritto a questo forum e non avevamo neanche in mente di comprare casa in quanto lavoravamo sia io che la mia compagna in un'altra città, d.altrone bastava vedere da quando sono iscritto al posto di sparare c@@@@te. Il mio Nick deriva dalla fusione delle iniziali del mio nome e quello della mia compagna.
Invece che sparare cretinate ed accuse a vanvera cerca di dispensare consiglio o commenti utili anziché intervenire solo quando devi dire str@@ate offensive oltre che inopportune. Da quando leggo sto forum (pochi mesi) non ho mai letto un tuo commento adeguato quindi o sei così di natura o sei un/una frustrata. Cmq stavolta mi sa che hai fatto una bella fig di mer....mr so tutto io che riappari dal nulla per accusare tutto e tutti.
PS: avrei voluto dirti altro ma sarebbe stato sprecato per gente come te che rappresentano il peggio del forum :roll:

Re: Qualità VENETA cucine

#50
Inoltre se solo leggessi i miei msg cosa che non hai mai fatto scopriresti che non ho mai fatto una domanda inerente al prezzo non solo di una cucina ma nemmeno di un suo componente e che il mio post è pieno zeppo di progetti e non c'è nemmeno una cifra scritta....poveretta che sei...addirittura dire che sono anni che giro per mobilifici...ma guarda un po' che gente che gira, per fortuna sei solo una mosca bianca....senza offese per le mosche

Re: Qualità VENETA cucine

#51
cosicar ha scritto:@ 13 febbraio:
Mi spiace tanto deluderti mr so tutto io, ma tre anni fa non ero ancora iscritto.... bla bla bla...
Calma ragazzo :wink: se ti scaldi è peggio..

Per tutti: l'HPD/DIP (disturbo istrionico di personalità) è una brutta bestia. Stare al centro dell'attenzione per giorni e poi non essere c@@@to per una settimana è alla base di tutto, pertanto.. cara 13 non ci abbandonare ora, abbiamo bisogno dei tuoi commenti lievi e agrodolci, per nulla pervasivi e molto molto simpatici. :D :D
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Qualità VENETA cucine

#52
Eh...boni...a parte che 13 febbraio ama molto il forum nella parte goliardica, non mi pareva alla fine una cosa così offensiva, anzi era pure divertente :mrgreen:
Detti questo, l'utente è giramondo75, noto al forum per aver scartavetrato dal 2010 a oggi mezza Italia reale e tutta quella virtuale per comprare una cucina, scartavetrando anche fornitori e sub fornitori di ogni singolo componente delle cucine (non è una battuta). Naturalmente non ha ancora comprato :mrgreen:
Adesso fate i bravi che per fare risse ci penso di solito io :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Qualità VENETA cucine

#53
faccio mea culpa......sono io che sono troppo, troppo impicciona e 13 per soddisfare la mia curiosità ha fatto un nik a caso (che effettivamente leggendolo letteralmente poteva dare adito a dei dubbi :roll: ) quindi mi scuso....oggi combino solo casini è meglio che mi ritiri :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Qualità VENETA cucine

#54
capperugiola ha scritto:faccio mea culpa......sono io che sono troppo, troppo impicciona e 13 per soddisfare la mia curiosità ha fatto un nik a caso (che effettivamente leggendolo letteralmente poteva dare adito a dei dubbi :roll: ) quindi mi scuso....oggi combino solo casini è meglio che mi ritiri :oops:
:wink:

Re: Qualità VENETA cucine

#55
cosicar mi sono scusata perchè gli insulti se li è presi 13,quando dovevano essere divisi equamente (tra me e lei), ma i toni ed i "titoli" che hai usato potevi risparmiarteli :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Qualità VENETA cucine

#56
13 febbraio ha scritto:aspettiamo Peppezi allora, non sarebbe la prima volta che faccio una str...ata :oops:

:arrow: Cosicar: spiacente di averti offeso. non mi sono presa la briga di attingere al tuo storico, ma mi sono limitata a leggere in questo topic, in cui hai chiesto, ripetutamente ed inutilmente, info su una pubblicita' della Veneta Cucine. non conoscendole, avrei piuttosto potuto suggerirti che quello spot non cercava di venderti semplicemente una cucina, ma altro che difficilmente troverai in vendita. non l'ho fatto perché nulla di cio' che ho letto di te mi ha particolarmente incuriosita. ho sbagliato nel sopravvalutare il tuo senso dell'umorismo, cmq ti chiedo scusa.
grazie della predica e delle diagnosi :lol: , ne faro' tesoro, vedo che tu in compenso mi hai notata, capita alle mosche bianche, ma non te la prendere che non e' proprio il caso :lol:

:arrow: agli altri :oops: :D :D :D

@ formen: grazie, molto gentile :lol:

@ peppezi: chettelodicoafa'? e invece lo dico, grazie pepp :D

@ cappe :D : troppo gentile a prenderti meta' della colpa, sai che ho pochissimo bisogno di istigazioni, e grazzie (con due zeta vale di piu' :wink: ) cappe :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Qualità VENETA cucine

#57
scusate se intervengo.
ma cosa è questa baldoria?
io credevo che questo sito potesse aiutare, dare maggiori informazioni, e devo dire che c'è qualcuno che non spettegola, ma si limita a dare chiarimenti, utili a coloro che, in procinto di rinnovare l'arredamento, sono confusi o che spesso si sentono raggirati da rivenditori che cercano solo di vendere, ingannando il cliente.

Re: Qualità VENETA cucine

#58
sandrina345 ha scritto:scusate se intervengo.
ma cosa è questa baldoria?
io credevo che questo sito potesse aiutare, dare maggiori informazioni, e devo dire che c'è qualcuno che non spettegola, ma si limita a dare chiarimenti, utili a coloro che, in procinto di rinnovare l'arredamento, sono confusi o che spesso si sentono raggirati da rivenditori che cercano solo di vendere, ingannando il cliente.
Penso che Tamy79 si riferisse proprio a sandrina345 e non a Cosicar.
Comunque, l'approccio di Cosicar è stato di una simpatia simile=uguale a quella di un tir contromano in autostrada. Spero che sia stato un caso :roll:

IMHO, per fortuna ci sono in questo forum utenti come 13, ce ne vorrebbero di più, ormai il forum pullula di permalosi e gente che la simpatia e l'approccio virtuale non sa nemmeno dove sia di casa, che parte in quarta a sparare a dx e a manca. :?

Giramondo? Da venditore (come persona mai mi permetterei di esprimere giudizi) direi che se lo conosci lo eviti ... :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Qualità VENETA cucine

#59
@ coolors: sicuramente non è stato bello accusare impropriamente qualcuno di essere uno spilorcio che da anni si aggira per mobilifici e che come un pirla chiede solo il prezzo e non si preoccupa di altro. Poi vogliamo dire che il tono era ironico ma io non ci crederò mai in quanto faccine sorridenti ne ho lette poche e solo per enfatizzare e rendere la cosa più goliardica ma a discapito di qualcuno e con tanto di grassetto, poi il messaggio successivo in cui è evidente l'imbarazzo per aver frainteso .
Forse sarò stato io permaloso e chiedo scusa se mai lo fossi stato ma datemi atto che è stata un'uscita infelice. Questo se si vuole essere obiettivi se poi si devono prendere indistintamente le parti di qualcuno allora è un altro discorso. Cmq per me è acqua passata ed è come se non fosse accaduto nulla anzi se dovessi incontrare 13 sarei ben lieto di offrirgli un caffè ( anche se sono spilorcio e quindi chiederò prima il prezzo) :mrgreen:

Re:

#60
silvi555 ha scritto:Anch'io sono come te confusa, io e il mio raga stiamo girando per la cucina e ci piace il modella carrera della veneta cucine!
una mia zia ce l'ha da parecchi anni e si trova benissimo, però ovviamente può capitare qualche difetto ma il mio venditore mi ha assicurato che lo cambiano senza problemi...
secondo me se ti piace e cmq il materiale con cui viene costruita non è male...
Bella la Carrera di Veneta Cucine.
L'ha comperata una mia amica e si trova bene. Mai sentita parlare di problemi di qualita'.