La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Beh, decisamente un gran cambiamento di stile rispetto alla vecchia casa!!! Molto bello il box doccia con le doghe in legno e il mosaico! Aspettiamo dunque questa benedetta cucina ... :lol:

PS: il cane è S P L E N D I D O !!!!!!

Grazie per la visita virtuale e, anche da parte mia, un IN BOCCA AL LUPO!!

#4
In bocca al lupo! A me l'hanno montata 2 settimane fa anche se ci sono stati dei piccoli errori da sistemare! Tienici informati!!!

#6
grazie a tutti per in bocca al lupo....domani montano i due forni....ma purtroppo per la capa e il granito dobbiamo aspettare 4 o 5 giorni.
x boy_paradis.....si e vero un bell cambiamento ....spero in bene ?????:roll: il cane e propio un amore in tutti sensi...grazie :lol:
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda

#8
Augurissimi per la nuova casetta GODITELA E MOLTO BELLA.
la cosa che mi piace di più è il box doccia con il piano in legno e tutto in cristallo trasparente. Hai chiesto al venditore come pulirlo senza problemi?

#9
luna rossa ha scritto:Augurissimi per la nuova casetta GODITELA E MOLTO BELLA.
la cosa che mi piace di più è il box doccia con il piano in legno e tutto in cristallo trasparente. Hai chiesto al venditore come pulirlo senza problemi?
grazie .....mi hanno datto una specie di spazzola in gomma per tirare via il acqua in eccesso,no lo so quanto tempo rimanera :lol: al momento me la godo poi si vedra :wink:
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda