La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto colore Top su cucina bianca

#1
salve a tutti :D
mi potreste aiutare sulla scelta del colore di top su di una cucina bianca? :?:
il modello di cucina in questione ha la maniglia incassata nel telaio, il modello è della Meson's (k zen).
Premetto che ero orientata su un top altezza 6cm bianco o moka,poichè vorrei che la cucina rimanesse più neutra possibile visto che farà unico ambiente con la sala.
voi cosa consigliate???
:idea:

#5
peppettas ha scritto:
peppettas ha scritto:
Saul1978 ha scritto:il pavimento e i muri che colore sono?

hai ragione :oops:
le pareti sono ancora da decidere mentre il pavimento sarà di colore acero finto legno
posto il link :http://www.marcacorona.it/ceramica/it/a ... eWenge.php
nessuno?? :idea: :idea:
idea banale ma per me la migliore: bianco
sto facendo anche io una scelta simile: forse meson's k-goccia
alebetta

#6
ciao! sono andata a vedere la meson's kzen sul sito e intanto ti dico che è bellissima!! complimenti per la scelta!
sul sito la presentano appunto con il top da 6 bianco ed è bellissimo, però ti capisco perchè anch'io ho lo stesso dubbio però la mia cucina ha le ante frassinate bianche, cioè mi paiono più evidenti le venature che nella tua e mi piacerebbe metterci il top nero in particolare di granito nero assoluto.
Ti dico che se il tuo dubbio è che sia troppo fredda, già con il tuo pavimento si scalda già un bel pò e magari potresti giocare sul colore delle pareti (colore caldo) e sull'illuminazione
oppure potresti scegliere non un bianco assoluto, io avevo preso in considerazione il bianco tipo marmo di carrara (es:bianco rivers della silestone, okite veanti della okite) oppure un bianco più luccicante (es:bianco stellar o okite prisma bianco).
è molto a gusto personale il colore del top, secondo me o col bianco o col nero non puoi sbagliare, sarà bellissima in ogni caso!
facci sapere cosa decidi ciao