La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se non sbaglio (anche perchè non conosco completamente il regolamento qua sopra e non è mia intenzione non rispettarlo) qui le persone scrivono per avere pareri, consigli, suggeriementi, raffronto prezzi e informazioni riguardo le cucine, tipologie marche e modello.
Non capisco quale sia la tua preoccupazione.....non c'è nessuna puzza sai,..
queste cucine le faccio io si, c'è pure scritto, ma nulla toglie il fatto che io possa chiedere dei pareri e leggere le osservazioni che vengono fatte....
Se mi è stato chiesto il valore che può avere questa cucina non deve essere indicato ? E' pieno su questo forum di richieste del genere, anzi spesso c'è gente alla ricerca di rivenditori delle stessa marca più competitivo......
Se io voglio avere dei commenti e sentire delle opinioni riguardo questa tipologia di cucina mi spieghi quale è il modo corretto di farlo ?
Su radio truciolo poi magari potrei anche inserire (come già fatto tra l'altro) dettagli riguardo i prezzi di vendita, ma qui non mi sembra proprio di aver fatto cose del genere....
A me questo forum piace molto, ti fa vedere le cose anche sotto tanti punti di vista, così come mi piace leggere gli interventi di tanti esperti come tra l'altro sei pure tu.....
ciao buona serata
Ultima modifica di andhhh il 03/02/10 0:20, modificato 1 volta in totale.

#17
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#18
Poi non rispondo più eh....perchè mi sento troppo ridicolo....... :D :D
Cmq questo libro l'ho pure letto:.... parla di inganni, truffe.....
Qui non c'è proprio nessun inganno....è tutto vero quello che dico e scrivo..
Ciao

#20
Sapete dirmi il costo al metro quadro (o a lastra) del Corian?
Mi interessa sia per le lastre da 6mm sia da 12mm in colore uniforme.

Grazie!

#22
andhhh ha scritto:Poi non rispondo più eh....perchè mi sento troppo ridicolo....... :D :D
Cmq questo libro l'ho pure letto:.... parla di inganni, truffe.....
Qui non c'è proprio nessun inganno....è tutto vero quello che dico e scrivo..
Ciao
sai benissimo cosa si intende per "marchetta", poi puoi far finta di stupirti quanto vuoi... ciao :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#25
andhhh, che ne pensi di inserire dei led....
potresti assotigliare lo spessore dell'anta ad esempio nella parte centrale (può essere un semplice rettangolo oppure un motivo decorativo) e retro illuminarla ( ho visto dei banconi reception fatti così).....oppure inserire dei led sotto la maniglia......
Anche il lavello può essere in corian come lo schienale che potresti "personalizzare"....
che ne pensi? Ciao !!
www.studiograffiti.it
LISTINO PREZZI PROGETTI ARREDAMENTI

#26
grazie a tutti.....

PEr quanto riguarda le scocche queste sono in nobilitato v100 con bordo parapolvere in tinta, tutta grigio chiaro.....io personalmente la preferisco con la scocca tutta bianca e relativo bordo parapolvere bianco, ma anche in alluminio non è male, e comunque questi son particolari tutti personalizzabili.....come i cassetti e cestoni, belli in tinta bianchi , ma mi piacciono anche in finitura acciaio o alluminio.....

PEr quanto riguarda i led devo essere sincero e dire che non è un tipo di illuminazione che mi fa impazzire, poi quelli a luce fredda su una cucina proprio non li vedo. Devo ammettere però che ci sono usi interessanti dei led, esempio mi piacciono molto quelle barre da incasso con dentro i led che riflettono una luce uniforme e non puntiforme, sempre luce calda però...
Poi è un mondo dove nell'illuminazione da cucina c'è già molto, ma indubbiamente si può creare altrettanto e come dici tu graffiti non sarebbe male ad esempio illuminare il sotto delle maniglie, però questa cosa la vedrei bene su una cucina con la disposizione delle maniglie in modo molto regolare ed uniforme.....
Dei led non amo molto la luce puntiforme che fanno non so...mi da un senso di bho...forse freddezza.... ti posto un'immagine per farmi capire, in questa cucina abbiamo messo i led sotto le basi, ma a me sinceramente questa luce puntiforme non piace.....

Immagine


ciao a tutti

#27
ciao andhhh,
non sono un tecnico, ma ti assicuro che sui led si è fatto molta strada......ho visto in fiera a MI l'anno scorso delle presentazioni di lampade d'arredo molto interessanti, le applicazioni nel design sono notevoli e sicuramente nel prossimo futuro saranno di largo utilizzo (quando i costi si abbasseranno).
Nello stesso stand inoltre c'era la rappresentazione di diversi tipi di led per modulare la luce dai toni freddi fino a quelli più caldi, quasi come un alogeno.
Riguardo alla foto che mi hai postato: neache a me piace lo zoccolo con l'illuminazione.
Ciao !!
:)
www.studiograffiti.it
LISTINO PREZZI PROGETTI ARREDAMENTI