La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La (futura)cucina di AM consigli/critiche sono ben accetti !

#1
spero vi piaccia non sono molto esperto di sketchup i mobili son quelli che ho trovato in rete e la disposizione degli elettrodomestici non è precisa vorrei fare una colonna con forno classico e microonde, il lavandino lo metterei nell'angolo d'avanti la finestra non mi sembra il caso.
Immagine

stavo pensando come cucina per il mio disegno una snaidero orange nera non bianca ....

Immagine
gente che si lamenta vuole la piantina pure qua
Immagine
Ultima modifica di AM il 10/02/10 15:56, modificato 2 volte in totale.

#2
così, di getto:

La lavastoviglie lì secondo me è scomodissima...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#5
perchè generalmente i piatti da metter nella lavastoviglie ce li hai nel lavello...se apri la lavastoviglie davanti al lavello nn ci puoi stare e al massimo ti restano....40cm??

Decisamente scomodo per mettere dentro i piatti....a meno che uno non sia un campione di twister
Immagine
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#7
l'unico al posto giusto è il frigo ma vallo a far capire a sketchup ....

l'idea sarebbe frigo, colonna dei forni , gas, lavastoviglie, lavello nell'angolo.

sapete consigliarmi dove trovare una buona libreria di blocchi per sketchup per disegnarla meglio?

#8
AM ha scritto:l'unico al posto giusto è il frigo ma vallo a far capire a sketchup ....

l'idea sarebbe frigo, colonna dei forni , gas, lavastoviglie, lavello nell'angolo.

sapete consigliarmi dove trovare una buona libreria di blocchi per sketchup per disegnarla meglio?
noooooooo
il lavello nell'angolo noooooo
Guarda io ce l'ho avuto e ti assicuro che è davvero scomodo!
In più cercherei di posizionare pc e lavello vicini. E come ti hanno già detto la lavastviglie lì proprio no :wink:

Ma la penisola è proprio necessaria? Non restringe troppo lo spazio?

#9
AleBi ha scritto: