La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io preferisco bianco-noce che comunque rimane una cosa classica... comunque tutto dipende anche da cosa scegli come pavimenti/rivestimenti

#4
Ciao! Io ho dovuto trovare un compromesso tra quello che piaceva me (cucina tutta bianca) e quello che piaceva al mio ragazzo (un essenza di legno). Avevamo optato per il noce, bellissimo colore (lo penso ancora) però poi vista una cucina dal vivo e non campioncini, mi sono resa conto che per quanto fosse moderna la cucina la faceva sembrare "vecchia". Così ho optato per larice moro (basi) e pensili bianchi. Sta a te decidere. E ti assicuro che non è freddo il rovere moro perché puoi accostarci colori caldi come arancio e rosso. Il tutto sta nei dettagli ;)
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#5
Noi la ns l´abbiamo scelta BIANCO-NOCE.

Vista la cucina (e la casa) molto piccola, l´ideale sarebbe stata cucina tutta bianca (la + luminosa possibile). Poi peró abbiamo visto la cucina in esposizione con il noce e ce ne siamo innamorati.

Noce la parte bassa + la colonna frigo.
TOP bianco
Pensili bianchi.

Non so quanta fretta tu abbia ma (spero) prossima settima di potertela mostrare .

PS: okkio all´abbinamento col pavimento!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-sia.html

#7
Bianco - noce sara' la mia prossima cucina (come detto nel mio primo post :) )
anche bianco- teak non è male

#8
e molto bella rovere e bianco.....mi sembra piu moderna....poi che il rovere sbiancato o qualcosa di simile che con il bianco ci sta molto bene.... :lol:
TE DIGO ADIOS PARA TODA LA VIDA ANQUE SI TODA LA VIDA VIVA PENSANDO EN TI....
Pablo Neruda