La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LACCATO LUCIDO PENSILI...

#1
secondo voi è possibile rilaccare i pensili della cucina e cambiare colore?
e soprattutto, secondo voi ne vale la pena?

lo so è una domanda un po' del c. ma magari ... qualcuno di voi l'ha fatto!!! :roll:

#2
Secondo me è possibile, però forse bisogna togliere la laccatura precedente per non fare una schifezza...
Sul fatto che ne valga la pena... dipende dal perchè lo fai...

#3
grazie per avermi risposto!

lo farei perchè il colore dei miei pensili non mi convince! è l'unica cosa della cucina (il colore dei pensili) che ho scelto su catalogo, è quando me l'hanno montanta ... :shock: non era come immaginavo, ma non ho potuto farci nulla!
tutti mi dicono che è bello ed elegante ma spesso lo guardo e penso a come sarebbe stato bene del colore che pensavo fosse!!! :cry: :cry: :cry:

#4
io oggi sono un pochino in menata ... ma cambierei già alcune cose in casa! ditemi che è così anche per voi!!!

#6
allora: le basi sono rovere grigio, i pensili "cappuccino" ma che sul catalogo, sembravano più un corda! e siccome ho fatto fare il piano in quarzo color panna/corda, pensavo che il colore dei pensili si avvicinasse di + al top! invece è una tonalità più scura che non sta male ma alla fine l'effetto è una cucina di 3 colori che non mi convince fino in fondo!!! :roll:

#8
domovoy ha scritto::shock: ma è una cucina nuova?? Non è uno spreco? :roll:

Se "non ti convince" ma ti piace... lasciala cosi'!!!
hai ragione domo!!! sarebbe uno spreco!!! anche perchè penso che non costerebbe poco!
ma a volte sono nera :twisted: con me stessa eh! mi sono ripromessa di non acquistare mai più nulla senza prima vedere dal vivo!

#10
Sara... porta pazienza... vedrai che con il tempo ti abituerai e se gli altri dicono che è bella... lo sarà anche per te... Quanto è grande la tua cucina? Perchè se è piccola allora ti capisco che ti può sembrare un'accozzaglia di colori, ma se è grande... Tieni conto che la ns cucina è rovere grigio le basi, sbiancato le colonne, vetro laccato bianco per pensili e dispensa, frigo inox, top laminato bianco, pareti crema.... il risultato ci piace molto... ma non è un'accozzaglia di colori anche la mia???

#11
A me sembra anche strano che l'arredatore nel negozio non ti abbia detto del colore... o stessi quelli della marca (ad esempio a me la gatto ha chiamato direttamente il negozio per suggerire di mettere dei finti sportelli al posto di uno schienale uniforme perchè l'isola sarebbe stata piu' bella).

Comunque io credo che passata la "rabbia" iniziale ci farai l'occhio!! Metti qualcosa di arancione che ravviva i colori e distoglie l'attenzione dal piano :wink:

#12
Franco ha scritto:Sara... porta pazienza... vedrai che con il tempo ti abituerai e se gli altri dicono che è bella... lo sarà anche per te... Quanto è grande la tua cucina? Perchè se è piccola allora ti capisco che ti può sembrare un'accozzaglia di colori, ma se è grande... Tieni conto che la ns cucina è rovere grigio le basi, sbiancato le colonne, vetro laccato bianco per pensili e dispensa, frigo inox, top laminato bianco, pareti crema.... il risultato ci piace molto... ma non è un'accozzaglia di colori anche la mia???
Che curiosita'!!!! Ce le posterai le foto vero franco? :P

#14
Io non ho fretta.... certo piu' tempo passa piu' aumenta la curiosita'!

Sara tu ce la fai vedere com'è? Cosi' vedrai che ti tiriamo su il morale! :D

#15
sara, ma da quanto te l'hanno montata?
io aspetterei...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...