La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
EliBlu ha scritto:
dammispazio ha scritto:eheheh che carina sei Eli ;-)
ho una confessione da fare
odio le mezze colonne
mi piacciono solo se tutte allineate sulla stessa parete :oops: :wink:
Allora posso tornare alla configurazione con parete operativa D e parete con colonne B ??????

la rivedo con le mezze colonne?
si si si si
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#62
più kitch di questa....
Immagine
:shock:
visto che ti sto aiutando cucciolina? :P :lol:

vedo comunque che state abbassando le colonne come dicevo io 8)

#65
molto bella elibù!!
già vedo sopra la parete tutta a mezza colonna qualche stiker strano o qualche stampa......

#66
è solo una proposta la mia.....diciamo di lasciare la parte destra (quella con la cappa) così com'è. Io l'altra l'abbesserei ad altezza normale e metterei due pensili soli in fondo....per intenderci di fronte alla cappa così da rimanere alternati con quelli dell'altra parte........non so se mi spiego...

#67
Saul1978 ha scritto:è solo una proposta la mia.....diciamo di lasciare la parte destra (quella con la cappa) così com'è. Io l'altra l'abbesserei ad altezza normale e metterei due pensili soli in fondo....per intenderci di fronte alla cappa così da rimanere alternati con quelli dell'altra parte........non so se mi spiego...
quindi avrebbe frigo e freezer sottotop, insomma più piccoli rispetto a questi
però può valutare lei!
appena riesco la disegno!
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#68
ehhh, infatti anche io avevo questo dubbio.....
sta a lei dirci quali sono le sue priorità in questo caso....

#71
a quanto ammonta il premio per la migliore proposta ???? :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#72
Saul1978 ha scritto:più kitch di questa....
Immagine
uh signùr !!! volete togliermi il sonno ???? sono appena scappati gli zingari da li ??? :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#73
siccome eli ha già fatto un bellissimo rendering (anzi parecchi) con le mezze colonne ho provato a farne uno con le colonne alte

la disposizione è da rivedere, però si ha un'idea dell'insieme
Immagine
Immagine
Immagine

#74
Se decidessi per la pareta alta.......leverei i pensili dall'altra parte.......magari ci metterei una bella cappa particolare, ma niente pensili altrimenti non ci sono più aria e luce in quella cucina...

è solo un mio parere :roll:

#75
Saul1978 ha scritto:Se decidessi per la pareta alta.......leverei i pensili dall'altra parte.......magari ci metterei una bella cappa particolare, ma niente pensili altrimenti non ci sono più aria e luce in quella cucina...

è solo un mio parere :roll:
si potrebbe essere un'idea mettere solo le basi e mega cappa acciaio... oltrtutto io le basi le farei un po' più profonde del normale, circa 65/70cm