La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Perdonami ma ti rompo ancora sul rivestimento!!! :D
Mi sapresti dire se il formato è 10x40? Inoltre saresti così gentile da dirmi indicativamente il prezzo a mq?
Purtroppo nella mia zona non ci sono rivenditori di quella marca, riescono a procurarmele ma se il prezzo e proibitivo credo che sceglierò qualcos'altro.
Grazie mille del tuo aiuto!!!

#137
*veva* ha scritto:Perdonami ma ti rompo ancora sul rivestimento!!! :D
Mi sapresti dire se il formato è 10x40? Inoltre saresti così gentile da dirmi indicativamente il prezzo a mq?
Purtroppo nella mia zona non ci sono rivenditori di quella marca, riescono a procurarmele ma se il prezzo e proibitivo credo che sceglierò qualcos'altro.
Grazie mille del tuo aiuto!!!
Siamo sui 90-100 euro al m2

#138
OMG Alex! I've just read you're American :o You don't know it but I'm keen about foreign languages :D basta se no mi bannano dal forum :lol:

I miei complimenti per la tua bellissima cucina! Bella la scelta degli eldom e di tutto il resto!!! La cappa è bellissima e anche il rivestimento della parete! E' inutile dirlo, il bianco sulle cucine fa sempre un figurone :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#139
andhhh ha scritto:Gli accessori per cassetti, in particolare quelli fresati e costuiti, come un abito su misura, appositamente per contenere le pentole, le posate e i vari innumerevoli a volte pure scadenti accessori da cucina, dopo poco tempo diventano praticamente inutilizzabili. Sono molto scenici e un bello specchietto per allodole per i venditori. Ti vincolano ad acquistare quel tipo di stoviglie che son già comprese, belle a vedersi sicuramente, ma se un giorno ti va di comprare per esempio un set di coltelli per la carne o pesce o qualsiasi altra cosa è praticamente impossibile che riesci ad alloggiarli in quegli spazi. Non parliamo poi delle pentole.
Io sono più per gli elementi modulabili, componibili a piacere, dove puoi alloggiare qualsiasi stoviglia. Altra osservazione è sul tipo del materiale di questi elementi. In legno son stupendi, piacciono molto anche a me, ma dal punto di vista della praticità e durata non hanno nulla a che vedere con quelli in acciaio o materiali acrilici che puoi comodamente lavare in lavastoviglie. Per farmi capire con degli esempi, trovo molto pratico il sistema ORGALINE creato dalla Blum come trovo stupendi quelli in legno commercializzati dalla tecnoinox (www.tecnoinoxit.com)
ciao
condivido tutto!!!
Date un'occhiata a questo accessorio:
http://www.essetreonline.com/it/articol ... ?&id_a=184
Mi hanno consegnato da poco la mia cucina ed ora sto cercando di razionalizzare al massimo i miei cassetti. Cosa ne pensi di questo accessorio? mi sembra molto comodo per posizionare le padelle, e le scanalature consentono di modificare gli spazi in base al tipo di tegame.
http://www.essetreonline.com/it/articol ... =3&id_s=51
Un unico grosso problema....i miei cassetti sono profondi 48. Posso sperare di trovare accessori che si adattino alle mie misure?

#140
da semicasalinga ti dico che secondo me saranno ben poche le padelle che riuscirai a sistemare in un accricco del genere.

A meno di avere una batteria di padelle nuove della medesima marca, tutte hanno manici chi piu' alti chi più bassi.

Io metterò pentole casseruole e padelle in un reparto di uno dei due elementi colonna che ho previsto. Libere.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: FINALMENTE STANNO MONTANDO LA CUCINA - FOTO :D

#141
Ciao Alex. Anche io vorrei acquistare una cucina Pedini e come è capitato anche a te sono indecisa se scegliere Pedini o se farmi fare un preventivo da TM Italia. Non ho in mente un modello specifico di cucina (di Pedini mi piacevano le forme tonde, ma forse occupano troppo spazio :roll: ). Nella mia regione c'è sono un rivenditore Tm, diversi Pedini. Cosa mi consigli di fare? La tua cucina mi piace, anche il top in okite nero a cui non avevo proprio pensato! :D
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398