La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
infatti ora è stata bocciata, su tutti i fronti... uff non so proprio come fare.. torniamo al vecchio disegno.
Cmq per Sophiealice, il preventivo con la cucina triste mi hanno sparato 16.900€ :shock: .
Mi ha inserito nel preventivo un microonde ( che non ho chiesto) da 1200€.
Frigo whirpool da 1600€,forno pirolitico da 1300€ whirpool, però lavastoviglie economica a 100€. Ma ditemi voi....

#18
mi servirebbero delle informazioni...
La colonna che si vede nella piantina è la canna fumaria di un camino. IO vorrei sapere se e possibile metterci i mobili appoggiati o meglio tenere un po di distanza??
Quando il camino è acceso al piano inferiore è caldo il muro, ma una mano sopra c'è la tieni tranquillamente tutta la sera. La sua dimensione esterna è di 59x36, ma sul tetto esce la canna fumaria chè e grande 40x20, perciò di isolante attorno c'è ne dovrebbe essere gia abbastanza, che ne dite??

#19
uno mi può dare delle dritte sul shivakashi granito come top?
Assorbe, si rovina molto? o è meglio che scelgo un quarzo?

#22
ummy ha scritto:Non posso non nasconderti che mi stai mettendo in difficoltà. Io boccerei la prima proposta l'idea di mettere il mobiluccio tv dopo la penisola è da scartare, primo sta brutto esteticamente (sempre secondo il mio modesto parere) e successivamente si viene a creare il problema del passaggio corridoio.

Mi spiace dirti che scarterei anche la seconda proposta in quanto tu stesso hai detto che si viene a creare il problema tv...Come la vedi dal tavolo?

Ritornando al progettino che ti avevo proposto, mettendo un bel divano tipo questo in foto
Immagine
Potresti dividere gli ambienti e nel frattempo crearti una sorta di libreria moderna contemporanea...
Sto ancora lavorando al tuo progetto, grazie per avermi dato maggiori informazioni riguardante i colori e le mattonelle...
Se hai qualche altra idea dimmela pure...io ho appena finito di tormentarmi con la mia cucina-soggiorno e già sento la nostalgia...

Ciao... 8)



ciao, mi potresti dire la marca ed il modello di questo divano?
grazie 1000