La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
athena67 ha scritto: E' che il negozio è a più di 100km da dove abito...
forse ho capito perche' non e' ancora venuto!


In ogni caso quel genere di graffi che ho visto in foto potrebbero essere effettivamente attribuiti ad un uso non corretto del piano (come ti e' gia' stato detto). Certo il colore scuro non aiuta...in bocca al lupo.
Alessandrini studio d'interni - Parma
http://www.interni-alessandrini.com

#17
..... uso non corretto del piano....
Ma qual'è l'uso corretto del piano?
Deve essere sempre prima coperto con qualcosa che lo protegga?

So che c'è più di qualcuno che la cucina praticamente non la usa, ma io non faccio parte di questi e l'ho ben specificato al momento dell'acquisto.

E' normale che io non possa appoggiare dei piatti sul piano di lavoro o asciugare l'insalata o grattuggiare il formaggio.....

Grazie per l' in bocca al lupo.

#18
esperienza "vissuta"

gamma completa di top in laminato finitura liscia (stessa marca di produttore e stessa finitura superficiale) dal bianco al marrone caffè, con il bianco nessun problema con il marrone.. disastro di lamentele, come ti hanno già detto il colore scuro "facilita" la percezione del difetto che c'è anche nei top bianchi ma non si vede...

alternativa, stesso colore, stesso produttore solo in finitura "goffrata" (o martellata), .. spariti i problemi

trai tu le conclusioni

#19
provetto: è l'idea che ci siamo fatti anche noi.
gamma completa di top in laminato finitura liscia (stessa marca di produttore e stessa finitura superficiale) dal bianco al marrone caffè, con il bianco nessun problema con il marrone.. disastro di lamentele, come ti hanno già detto il colore scuro "facilita" la percezione del difetto che c'è anche nei top bianchi ma non si vede...
Torneremo a discuterne con il mobiliere....