La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ho comprato una Veneta Cucine

#121
ma non è che i rivenditori di veneta cucine hanno delle composizioni standard da proporre ai clienti in base alle stanze da "riempire"???? :?: a distanza di quasi 2 anni mi ritrovo nella stessa proposta in prima pagina di questo topic, solo con porta e finestra inversa e con la stessa composizione proposta per una oyster!!!!! :lol: sarà un caso??? :mrgreen:

allora è pratico avere il frigo ed il forno dall'altra parte del piano di lavoro???? sto facendo la terza guerra mondiale con mia mamma (colei che si adopera di consigliare il figliuolo :lol: )e fatico a spuntarla!!! :cry:

anche a me piace molto il sucupira,ma sono molto combattuto pure tra un misto biaco/nero!!! il pavimento sarà in teak colore "caldo" http://www.google.it/imgres?q=parquet+t ... x=87&ty=82 tipo questo giusto per rendere l'idea!!! ma le pareti???? io personamente adoro il lavoro svolto dall'utente bambola nel soggiorno!!! solo che il mio sarà un'open space!!

Re: Ho comprato una Veneta Cucine

#122
Ci siamo innamorati anche noi della Oyster base rovere moro e pensili bianchi (con la promozione il quarzo al prezzo del laminato penso che non ce la faremo scappare), il problema che ho solo fino al15 per decidere.. Ansia più totale!! Help la fretta generalmente è cattiva consigliera che indecisione, ma ho letto tutta la discussione e sono felice dei vostri pareri quindi mi tranquillizza molto..

Avevamo anche preso in considerazione la Scenery della scavolini, ma a fronte di 2mila euro di differenza sullo stesso progetto e elettrodomestici.. Temo sia tanto la pubblicità che fa la differenza prezzo perché a tatto e solidità sembrano buone e tranne, la differenza di spessore anta...tanto più che il mio fidanzato "tocca e tasta" sempre cerniere, cassetti, scorrimenti, e sembrano identiche...
Direi che posso investire i 2ma su dei cartongessi con faretti x valorizzarla al meglio.. Cmq rimane l'ansia della decisione al volo.. Mi è stato utile leggervi...Speriamo!

@bourne molto bello il divano.. Che modello/marca eh?

Re: Ho comprato una Veneta Cucine

#123
Ciao Palmir,
posso capire che 2000 euro siano tanti e che i progetti sono esteticamente simili o identici così come gli elettrodomestici ma quelli che stai confrontando sono prodotti diversi ed ecco qui la "giustificazione" del prezzo differente. La Oyster ha un'anta solo in decorativo mentre Scenery non prevede questo materiale ma il laminato, il vetro, il laccato, l'impiallacciato...tutti materiali più costosi del decorativo quindi già da questa caratteristica i due modelli non sono confrontabili. Inoltre, come anche tu hai potuto verificare, l'anta di Scenery è a forte spessore (28 mm e 29 mm per l'anta in vetro) quindi è un'anta più "importante" rispetto alle normali ante che hanno spessore di 20 mm.
Credo che la differenza di prezzo quindi non dipenda affatto dalla pubblicità!
Fai pure confronti ma devi essere sicura di confrontare prodotti confrontabili! In gamma Scavolini puoi trovare il melaminico non su Scenery, ma su Mood, LiberaMente, Sax, Flirt...

Re: Ho comprato una Veneta Cucine

#124
Ciao! Ti scrivo perché sono approdata su questo sito e ho visto la foto della tua cucina
Sto scegliendo il top della mia ma non riesco a immaginarmi l'effetto finale e su internet l'unica foto che si avvicina al quarzo "diamante" che vorrei scegliere è la tua
Ho visto che il tuo post risale a molto tempo fa e quindi magari mi potresti anche dare info su come ti sei trovato utilizzando questo ripiano chiaro

Chiunque altro possa aiutarmi gliene sarei riconoscentissssssima!!