La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
scusate...ma 2.500,00 euro per quel tavolo non sono troppi? :roll:

io ho venduto un fratino allungabile da 180x90, in massello di noce,anticato,con cornice decorativa fatta con sassi del piave,fatto su misura in falegnameria a 2.700,00 euro...mi sembra che non ci sia paragone!?...bhoo :roll:

#33
francamente dalla descrizione che hai fatto il tavolo di cui parli non mi piacerebbe...Cmq de gustibus...
ciao

#34
liarosi ha scritto:francamente dalla descrizione che hai fatto il tavolo di cui parli non mi piacerebbe...Cmq de gustibus...
ciao
in effetti tutto quel legno...
la cornice invece, uau :wink:
(come riesci a vendere queste opere d'arte? o sei una gran gnocca o hai fatto un corso d'ipnosi...)

#35
il mio era solo un paragone di materiali ..non volevo proporvi un tavolo del genere...considerando la differenza di materiali..quello in cristallo mi sembra caro:wink:

canarino semplice...la maggior parte dei miei clienti ha gusti classici :P

#36
SOPHIE ha scritto:canarino semplice...la maggior parte dei miei clienti ha gusti classici :P
beh a bergamo non deve essere difficile trovare degli estimatori dei sassi...
:D
cmq, siamo al solito discorso dei materiali e del design e della sostanza delle cose

#38
SOPHIE ha scritto:perche' a Modena non vendono cucine in muratura fatte con i sassi 10x10 ??:roll: . :P
ci siamo evoluti e li chiamiamo "piastrelle"...
:wink:

#41
xxxxrobybis ha scritto:ed io te tentavo di immaginarmi il tavolo pieno di sassi di fiume :)))
Anche io!
Immagine
Immagine

#42
MA CHE BELLA FANTASIA :D ..ADESSO CAPISCO DA COSA E' NATO L'EQUIVOCO :lol:

QUANDO UN CLIENTE SPENDE 18.000,00 EURO PER LA CUCINA....PREFERISCE SENTIRSI DIRE CHE HA COMPRATO LA CUCINA CON I SASSI DEL PIAVE.. PIU' CHE LA CUCINA CON LE PIASTRELLE...SUONA MEGLIO :wink: :lol:

#44
xxxxrobybis ha scritto:sophie dimmi qualcosa che mifaccia sentire meglio per il preventivo della cucina a 22mila euro senza elettrodomestici

:shock: :shock: :shock:


Provaci Sophie a tirare su Roby, ma la vedo dura!!!!! :wink:

#45
xxxxrobybis ha scritto:sophie dimmi qualcosa che mifaccia sentire meglio per il preventivo della cucina a 22mila euro senza elettrodomestici
Prova a vedere nei vecchi post come è stata "massacrata" Ing per la sua cucina da 22mila euro! Ti passerà la voglia di farti consolare! :wink:
Immagine
Immagine