La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
EWOK ha scritto:BELLISSIMO!!!
l'ho visto di sfuggita in un negozio!!!!
Non è che sai il prezzo o magari puoi informarti?
Perché ne ho trovato uno identico, credo che l'abbiano copiato brutalmente, non è perfettamente uguale, ma ha un ottimo prezzo e volevo sapere quanto costa questo per regolarmi.

#5
Mi dispiace ma il negozio in cui l'ho visto è parecchio distante da me! A S.donà di Piave presso il mobilificio Bergamin sulle pagine bianche lo trovi eventualmente puoi telefonargli e chiedergli se ce l'hanno!!!Puoi dire che una tua amiche è passata qualche tempo fa e le sembrava di ave visto un tavolo... etc etc :D

#7
misi ha scritto:Grazie cmq.
Se devo chiamare allora chiamo un negozio qui vicino.
Thank. :wink:

poi facci sapere il prezzo!!!
E' molto trendy come tavolo e sto facendo un pensierino anche io...
Ciao!
Giorgio

#8
A chi può interessare........
Ho trovato un vecchio post dove si parla di questo tavolo e dicono che il costo è 3150€ di listino. Su webmobili lo mettono come costo tra 3500 e 3750.
Ciao. :wink:

#10
xxxxrobybis ha scritto:ma è allunga bile vero ? l'ho visto alla fiera del mobile a milano molto bello :)
Si è allungabile, è 1.35 x 1.30 circa e diventa 1.85x1.30, poi essendo stondato ci entrano un bel po' di persone!!!

#12
noi l'abbiamo comprato...e ci è costato 2500 euro...tanto ma ne è valsa la pena xchè è bellissimo!
Ciao

#13
liarosi ha scritto:noi l'abbiamo comprato...e ci è costato 2500 euro...tanto ma ne è valsa la pena xchè è bellissimo!
Ciao
Io ho trovato un negozio con un tavolo uguale, ma con le gambe rettangolari e unite da una linea retta (parlo delle due gambe collegate vicine alla prolunga) non stondate come quello della reflex, quella da sola invece è stondata, stesso meccanismo e stesse misure a 690 euro.
Ci sto facendo un pensiero, anzi vedo se entra a casa e mi sa proprio che lo compro........che ne dite? Non sarà sicuramente come l'originale, anche il cristallo sarà diverso, ma x le mie tasche questo è avvicinabile, l'originale no di sicuro!!! :wink: :wink:

#14
misi ha scritto: Io ho trovato un negozio con un tavolo uguale, ma con le gambe rettangolari e unite da una linea retta (parlo delle due gambe collegate vicine alla prolunga) non stondate come quello della reflex, quella da sola invece è stondata, stesso meccanismo e stesse misure a 690 euro.
Ci sto facendo un pensiero, anzi vedo se entra a casa e mi sa proprio che lo compro........che ne dite? Non sarà sicuramente come l'originale, anche il cristallo sarà diverso, ma x le mie tasche questo è avvicinabile, l'originale no di sicuro!!! :wink: :wink:
marca?
modello?
grazie

#15
Per Canarino: ho dato un'occhiata al cartellino e c'era scritto solo il prezzo, quando torno per ordinarlo chiederò marca e modello così da informarti. Tra l'altro nel cartellino c'erano 2 prezzi 690 e 590, quindi spero che il prezzo vero sia quello + basso.
Ciao. :wink: